FlashForward. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418269869
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Jack Davenport, Joseph Fiennes, John Cho, Sonya Walger, Zachary Knighton
  • Contenuti extra: commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, dietro le quinte (making of), errori
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2009
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 960'
  • Sottotitoli: Finlandese, Inglese, Inglese per non udenti, Islandese, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Il 6 ottobre 2009 tutti gli abitanti del pianeta perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. Durante questo periodo di tempo ogni persona vede il proprio futuro in una premonizione. Durante il black out molti muoiono in vari incidenti. Chi sopravvive non riesce più a condurre una vita normale: il futuro che tutti hanno visto condiziona irrimediabilmente il presente. Contiene gli episodi della prima stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (2.9 di 5 su 9 recensioni)

4.0 Che peccato...

... che questa serie sia stata interrotta dopo la prima stagione.
Tratta dal romanzo di Sawyer e adattata al mezzo televisivo, a me è piaciuta molto all'inizio ed alla fine.
Straordinarie le prime puntate, con l'intera popolazione mondiale che deve fare i conti con quello che vuole sapere e quello che non avrebbe voluto sapere, con quello che vuole evitare e con quello che desidera accada.
Un po' stanche le puntate centrali, ma buono il cliffhanger delle ultime.
Davvero un peccato non potere vedere la seconda serie... Rimedierò leggendo il libro!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Occasione sprecata

Flash Forward è l'esempio di come una serie che inizia con le migliori premesse possa buttare tutto all'aria nel giro di pochi episodi. Il tutto inizia con un black-out totale del pianeta nel corso del quale tutti riescono a vedere nel futuro. Fin qui la serie sembrerebbe molto promettente, se non fosse che nel susseguirsi delle puntate ci vengono proposti episodi sempre più improbabili, con storie molto noiose e idee al limite del ridicolo. Ciliegina sulla torta l'attore protagonista totalmente inespressivo che rende ridicole anche quelle poche buone idee.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Il blackout globale che non impressiona

Una serie dalle ottime potenzialità, idee di partenza geniali e innovative che, ahime, non hanno prodotto buoni frutti. La prima stagione si apre brillantemente e si chiude in maniera deludente. Peccato. E' auspicabile, comunque, che gli autori riescano a materializzare un sequel fuori da ogni aspettativa e sconvolgere positivamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Le aveva quasi tutte

Per diventare un gran telefilm.
Peccato che lo spunto iniziale sia stato usato malissimo facendo scivolare la serie nella noia e nel buio totali.
Decisamente ci sono serie tv scifi di gran lunga superiori (e non a caso questo è stato un flop colossale) .

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Sconsigliato

Una serie tv innovativa che inizialmente ci lascia sperare in qualcosa di diverso e coinvolgente. Invece non sono stati capaci di portare avanti la trama in modo originale e solido; anzi gli eventi scivolano nel ridicolo. Il risultato è che gli ultimi episodi della serie sono noiosi e caotici. Nulla di che.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Mediocre

Una serie tv innovativa con una bella idea di base, però secondo me sviluppata male. I primi episodi sono avvincenti ma poi l'ho trovato troppo complicato e difficile da seguire. Inoltre gli attori non mi sono piaciuti molto. Peccato perchè l'idea era molto buona

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Occasione mancata

Trama con potenzialità che però non basta a risollevare i molti buchi della sceneggiatura e a compensare un cast di attori poco brillanti... Dovevano essere sette stagioni invece c'è stata una sola stagione. Interessante, l'ho guardato anche con piacere, ma si poteva fare molto di meglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Consigliato!

Bellissima serie, innovativa, con una trama davvero particolare: un giorno di ottobre, tutta la popolazione mondiale si "addormenta" per una decina di secondi, nei quali vede il proprio futuro di qualche mese dopo. Questo cambierà la vita di tutti! Consigliatissima!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Discreto, ma niente di più

L'idea iniziale non è male: un salto in avanti nel futuro. Un flash di qualche minuto in cui tutta la popolazione vede il proprio futuro. Trovo però che venga sviluppato male, da un' idea simile mi sarei aspettata molto di più. Gli attori sono mediocri, la trama si snoda troppo nel banale. A volte troppo inverosimile e intricato, si fa fatica a stare dietro agli avvenimenti. Ho visto di peggio, ma anche di molto meglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO