La figlia del mio capo

Regia di David Zucker

  • Prezzo: € 7.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando il suo capo gli chiede di badare per una sera alla sua casa, Tom Stansfield pensa sia l'opportunità perfetta per avvicinare la ragazza di cui è disperatamente innamorato, la figlia del boss. Ma le cose non vanno esattamente come sperava.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.0 (2.3 di 5 su 4 recensioni)

3.0 La FiGlIa DeL MiO CaPo

Film davvero divertente, non il massimo dei voti perché a volte sembra davvero troppo sciocco) Comunque fa molto ridere. Ashton e' fortissimo. Bellissima Tara Reid ma l'intero cast è molto "originale". Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 insomma...

Il giovane Tom, innamorato della figlia del suo capo cercherà di conquistarla nonostante il carattere terribile del suo capo. Commedia non delle migliori...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Romantico

Tom vuole conquistare la figlia del suo capo e cosi veglia sulla loro casa per una notte. Troverà degli ospiti inattesi. Una divertente commedia giovanilistica con Ashton Kutcher

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Il troppo stroppa! 8(

Commedia demenziale che crca di dare un futuro ad una storia che non nasce x amore, bensì da una situazione puramente circostanziale. Dopo un pò le (dis)avventure del protagonista diventano noiose, e in certi punti volgari.L'Unico punto di forza è il finale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO