FBI protezione testimoni

Regia di Jonathan Lynn

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nicholas "Oz" Oseransky è un dentista che vive in un bel quartiere di Montreal ed ha una moglie ed una suocera infernali. Il suo nuovo vicino, Jimmy "Tulipano" Tudeski è un ex killer professionista. Nonostante le molte differenze, Oz e Jimmy hanno qualcosa in comune: qualcuno sta cercando di ucciderli. Per sopravvivere si devono alleare: unendo l'astuzia e il sangue freddo di Jimmy con gli attrezzi da dentista di Oz.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 4 recensioni)

3.0 Bruce: simpatico assassino

| leggi tutte le sue recensioni

Dopo aver interpretato "The Jackal" il sicario perfetto e spietato, Bruce Willis torna nei panni di un serial killer, molto morbido e simpatico: il famigerato "Jimmy Tulipano", che regala un tulipano a tutte le sue vittime. Anziché essere un thriller, da come si potrebbe pensare, questa è una divertente commedia d'azione, dove Willis viene spalleggiato da Matthew Perry, veterano della commedia, arrivato al successo con la fortunata serie di "Friends". Commedia divertente e per tutta la famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 ComicAction

| leggi tutte le sue recensioni

Cos'hanno in comune un dentista e un killer professionista? Tanto per cominciare, entrambi sono nel mirino di qualcuno. Una strana amicizia che si consoliderà nel tentativo di salvarsi la pelle, e tanti colpi di scena: quasi nessuno dei personaggi è quello che sembra, e sarà divertente scoprire la loro vera natura, a colpi di ironia, comicità ma anche di azioni rocambolesche. Bello!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Gli opposti si attraggono!

| leggi tutte le sue recensioni

Davvero un bel film, con grande suspance talvolta... Gli attori sono straordinari e la trama stupenda, tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Il protagonosta è un dentista soffocato dalla moglie e dalla suocere che scopre di avere come vicino di casa un serial killer... Del quale diventerà amico...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 sottotono!

| leggi tutte le sue recensioni

Davvero lento, avendo visto bruce willis tra gli attori mi aspettavo una storia vivace ma a parte qualche battuta qua e là di un eccessivamente sgargiante Matthew Perry, si può essere tranquillamente trascurare di vedere questo film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO