FBI Protezione testimoni 2

Regia di Howard Deutch

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Jimmy "Tulipano" si è ritirato a vita tranquilla in Messico grazie ad un programma di protezione del governo ma Lazlo, boss della mafia di Chicago, lo sta cercando per vendicare l'omicidio di suo figlio. Per scoprire dove si nasconde Jimmy il boss rapisce Cinthya, moglie del suo vecchi amico dentista Nicholas "Oz", nella speranza che lui gli chieda aiuto. Infatti così accade: Oz raggiunge Jimmy in Messico, seguito dai sicari di Laszlo. I due cercheranno di liberare Cinthya.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Bel seguito

Buon secondo capitolo di FBI Protezione testimoni, dove possiamo goderci il grande ritorno sulla scena di Jimmy Tulipano, assassino dal cuore d'oro e dall'umorismo involontario. Bruce Willis continua così la sua saga di commedie cominciata anni prima e riesce a divertire il pubblico. Se vi è piaciuto il primo capitolo, non perdetevi il secondo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il Killer e lo sprovveduto dentista

Ritornano all'azione i due vecchi amici. Il primo un Killer di professione che lascia il lavoro per fare il casalingo, il secondo, il dentista casinista che richiede aiuto al Killer per la scomparsa della moglie. Mille intrighi e colpi di scena, divertente in tutte le sue scene alcune adirittura paradossali. Scontri a fuoco, liti amorose e inganni. Finale Hollywoodiano scontato ma nel complesso un film molto divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO