Fast & Furious. 6 Movie Collection (Cofanetto 6 blu-ray)

Regia di Justin Lin, Rob Cohen, John Singleton

  • Prezzo: € 59.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Fast and Furious: Nel mondo delle corse d'auto clandestine, un poliziotto infiltrato, tra una corsa e l'altra, si innamora della sorella del maggior sospettato. Rifacimento di "The Fast and the Furious" 1954. (2001 - versione prima uscita )

2 Fast 2 Furious: L'ex poliziotto Brian O'Conner insieme al suo ex compagno Roman Pearce devono trasportare un carico di soldi sporchi per un losco commerciante di Miami, Carter Verone. In realtà i due lavorano con l'agente infiltrato Monica Clemente per incastrare Verone. (2003 - versione prima uscita )

The Fast and the Furious. Tokyo Drift: Per evitare il carcere Sean Boswell decide di trasferirsi a Tokyo sotto la custodia di suo padre. A scuola conosce Twinkie che lo introduce nel mondo delle corse clandestine giapponesi. Diventerà un maestro del drifting, un nuovo stile di gara in cui auto truccate derapano in curva, sfidando la gravità e la morte. (2006 - versione prima uscita )

Fast & Furious. Solo parti originali: Un agente sotto copertura si infiltra nella sub-cultura malavitosa delle gare automobilistiche di Los Angeles, cercando di scovare un circuito illegale. Presto inizia a mettere in dubbio la propria fiducia, non appena il suo nuovo amico, pilota di corse automobilistiche, diventa il primo sospettato. (2009 - versione prima uscita )

Fast & Furious 5: Da quando Brian e Mia Toretto hanno aiutato Dom ad evadere si sono trovati ad affrontare numerosi ostacoli per sfuggire all'autorità. Adesso sono intrappolati a Rio de Janeiro e devono completare un ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mentre assemblano la loro squadra di piloti migliori, gli improbabili alleati sanno che la loro unica chance di uscire dal gioco una volta per tutte è quella di affrontare il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Ma non è l'unico ad inseguirli. (2011 - versione prima uscita )

Fast & Furious 6: Dopo la rapina di Rio Dom e Brian hanno lasciato la squadra con 100 milioni di dollari, dileguandosi per il mondo. Ma tra l'incapacità di tornare a casa e il vivere perennemente in fuga la loro vita è incompleta. Nel frattempo, Hobbs è seguito da un'organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso dodici paesi, un'organizzazione che comprende Letty, l'amore di Dom che tutti credevano morta. L'unico modo per fermare questi criminali è quello di correre più veloce di loro, in modo che Hobbs abbia il tempo di chiedere a Dom di assemblare la sua squadra d'élite a Londra. La ricompensa? Il perdono assoluto per tutti loro in modo che possano tornare a casa dalle loro famiglie. (2013 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: