Fast & Furious 6

Regia di Justin Lin

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo la rapina di Rio Dom e Brian hanno lasciato la squadra con 100 milioni di dollari, dileguandosi per il mondo. Ma tra l'incapacità di tornare a casa e il vivere perennemente in fuga la loro vita è incompleta. Nel frattempo, Hobbs è seguito da un'organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso dodici paesi, un'organizzazione che comprende Letty, l'amore di Dom che tutti credevano morta. L'unico modo per fermare questi criminali è quello di correre più veloce di loro, in modo che Hobbs abbia il tempo di chiedere a Dom di assemblare la sua squadra d'élite a Londra. La ricompensa? Il perdono assoluto per tutti loro in modo che possano tornare a casa dalle loro famiglie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Fast & Furious 6 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Fast and Furious 6

Da appassionata quale sono della saga "Fast and Furious" non potevo certo non guardare l'ultimo "capitolo", se così posso definirlo, capitolo che sinceramente non mi ha moltissimo entusiasmata.
Per carità, è sì scorrevole e abbastanza pieno di momenti "action", però – ad esser completamente onesta – come si suol dire "il troppo stroppia". Mi spiego meglio: i primi tre capitoli li ho adorati, poi, proseguendo la visione dei rimanenti - incluso questo, ovviamente - mi pare che tutto stia capitolando in una sorta di serie poliziesca-investigativa quasi interminabile che, a mio avviso, alla lunga stanca. Ho scritto "interminabile" perchè il finale (che, tra l'altro, è andato a modificare in pieno una parte di "Tokio Drift") lascia ben intendere che uscirà un nuovo capitolo, ma sinceramente non so se questa volta mi andrà di vederlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO