Fashion Collection (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Anne Fletcher, David Frankel, Curtis Hanson

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In Her Shoes. Se fossi lei: Rose e Maggie sono due sorelle completamente diverse che hanno in comune solo il DNA e la misura delle scarpe. Rose, avvocato, sogna l'uomo della sua vita senza averlo ancora incontrato. Maggie, la più piccola, lavora saltuariamente, ha un fisico mozzafiato e cambia i suoi amanti continuamente. Dopo un terribile litigio, le due devono percorrere la difficile strada che le porterà a riscoprirsi sotto una nuova luce, aiutate nell'impresa da una nonna che credevano di aver perso per sempre. (2005 - versione prima uscita )

Il diavolo veste Prada: Nel favoloso e sfavillante mondo della moda, Miranda Priestly è un mito assoluto. Esile ed elegante come nessuna, dirige la rivista patinata più venduta e prestigiosa del pianeta. Quando Andrea Sachs - ventitré anni, una laurea in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice - accetta di lavorare per lei in cambio di una futura raccomandazione, non sospetta di avere stretto un patto con il diavolo. Perché Miranda dietro l'aspetto impeccabile, nasconde un'indole velenosa e volubile, capace di trasformare la vita di Andrea in un vero e proprio inferno. (2006 - versione prima uscita )

27 volte in bianco: Jane è idealista, romantica e molto altruista, eterna damigella d'onore per la quale il lieto fine non è neanche lontanamente in vista. Nel suo armadio ci sono ventisette abiti da damigella e in una memorabile serata riesce a fare la spola tra due diversi ricevimenti nuziali. La sua impresa non sfugge all'occhio attento di Kevin, un cronista che capisce al volo che un articolo su una donna che pare avere sviluppato una dipendenza dalle cerimonie nuziali potrebbe servirgli a fare carriera. Jane scopre che il cinismo di Kevin mette in discussione ciò a cui lei tiene di più, il sacro vincolo del matrimonio. Ma quando la sorella minore Tess cattura il cuore del capo di Jane, del quale lei è segretamente innamorata, Jane inizia a mettere in dubbio il proprio stile di vita (2008 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: