Fantozzi contro tutti

Regia di Neri Parenti, Paolo Villaggio

  • Prezzo: € 28.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le umiliazioni lavorative del ragionier Ugo Fantozzi culminano in una disastrosa gita aziendale. E dal punto di vista famigliare le cose non vanno meglio: Fantozzi trascorre notti insonni davanti al televisore alla ricerca di qualche film erotico mentre sua moglie Pina sospira d'amore per un rozzo panettiere. Seguito di "Fantozzi" 1975.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 95' di risate

La saga dello sfortunato ragionier Ugo è mitica e certe scene sono diventate ormai leggendarie (una su tutte quella nella clinica del dottor Birkermaier, quando Fantozzi cerca di mangiare delle polpette di nascosto dal suo "dietologo") .
Questo film, in particolare, è da guardare e riguardare per l'ecceziUonale presenza di Diego Abatantuono nel ruolo di Cecco, il nipote del fornaio, di cui la signora Pina si invaghisce. Questo film segna la svolta proprio della moglie di Fantozzi: al cambio di attrice si aggiunge un cambio nell'atteggiamento del personaggio. Se la Pina di Liù Bosisio (la doppiatrice di Marge dei Simpson, pensate un po') era remissiva e sottomessa, la Pina della Vukotic è più autonoma e indipendente e poi... Io la trovo fantastica quando Fantozzi le chiede se lo ama e le risponde: "Ugo io... Ti stimo tantissimo! "

Ritieni utile questa recensione? SI NO