Fantaghirò 5 (2 Dvd)

Regia di Lamberto Bava

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

I bambini non riescono più a mangiare perché è il cibo che tenta di mangiare loro. Ma in questa lotta Fantaghirò non sarà mai sola, perché dopo molta paura e tanti rischi, arriverò in suo aiuto Aries, un giovane guerriero che forse saprà conquistare il suo cuore.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 7 recensioni)

1.0 Fantaghirò 5

Veramente una delusione, ma che finale è? Non ci potevo credere che alla fine la mia eroina rinunciasse a tutto quello per cui ha lottato, il suo amore per Romualdo e il suo regno così, senza speranza per un nuovo episodio che rimettesse tutto a posto. Il peggior finale possibile, per il peggior episodio della serie. Consigliato solo per chi ormai ha seguito tutta la serie e non ne può fare a meno, ma che tristezza!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

Questo quinto capitolo della miniserie televisiva di fantaghirò è bellissimo come tutti gli altri! Ricco di magia, di situazioni avventurose, di personaggi incredibili e di storie d'amore... Sono cresciuta guardando questi film e anche se dovessi vederli tante volte non ne rimarrei mai delusa! Lo consiglio a tutti

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Fantaghirò

Va bene, non è al livello degli altri capitoli della saga e la storia - o per meglio dire il finale - fa restare a bocca aperta, in negativo, lo spettatore però non vedo il motivo di assegnare a questo film dei voti tanto bassi. A mio avviso è sempre una spanna sopra tantissime altre produzioni televisive.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'ultimo?

L'ultimo capitolo di Fantaghirò è fra quelli generalmente meno apprezzati. Non che la storia sia brutta, anzi, ma è l'epilogo quello che sbigottisce e lascia l'amaro in bocca ai fans.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Fantaghirò

Peccato! Una delle serie che ho più amato trova una fine così brutta e triste! Nessuno si aspettava una conclusione che è stata quasi traumatica. La speranza di un nuovo capitolo è frantumata e rimane l'amarezza di una fine che non ha senso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Come distruggere un mito in 200 minuti

Dopo quattro bellissime serie, nelle quali Fantaghirò ha dovuto affrontare molti e temibili nemici e li ha sconfitti grazie alla forza del suo amore per Romualdo, la quinta serie distrugge completamente quella che è stata una delle fiabe più belle della mia adolescenza. All'inizio la storia sembra interessantissima, ma, quando alla fine del film, la principessa sceglie di non recuperare i propri ricordi e i propri sentimenti - anche quelli verso Romualdo - e se ne va via col bel biondone di turno, tutto crolla, tutto diventa senza senso. Per ben quattro stagioni Fantaghirò ha lottato disperatamente per Romualdo ed ora lo abbandona così, abbandona il Regno per il quale ha lottato nella quarta serie, abbandona i nemici-amici come la strega nera e abbandona Tarabas... E perché? Per fuggire con il figone di turno. Tremendo, un capitolo completamente inutile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 I love Fantaghirò

Bellissima! Conosco a memoria le vicende di Fantaghirò perchè quando ero piccola volevo essere come lei! Leale, coraggiosa, generosa, intelligente e furba. Merita di essere vista questa quinta stagione

Ritieni utile questa recensione? SI NO