Fantaghirò 4 (2 Dvd)

Regia di Lamberto Bava

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una nuvola nera avvolge le zone intorno al regno di Fantaghirò uccidendo animali e piante e prosciugando i fiumi. L'arrivo della nuvola precede il principe Parsal, che la sta seguendo per ritrovare il suo castello perduto. Anche il regno di Fantaghirò viene inghiottito dalla nuvola. La principessa, allora, intraprende un difficile viaggio con Parsal per ritrovare la sua casa, la sua famiglia e forse anche l'amore.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 7 recensioni)

5.0 Fantaghirò 4

Anche questa volta Fantaghirò non può stare tranquilla, una nube ha fatto sparire il suo castello, tutti i suoi abitanti e anche il suo amore Romualdo. Intraprende così un viaggio insieme con il pricipe Parsal, per ritrovare il suo mondo. Anche questo episodio è fantastico, magico e non annoia mai!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

Fantaghirò è sempre stata la mia eroina quando ero piccola, sognavo di essere bella, coraggiosa, avventuriera come lei. Il quarto capitolo della miniserie è stupendo come tutti gli altri, è ricco di personaggi fantastici, luoghi magici, situazioni inverosimili e non annoia mai, nemmeno per un secondo. Guardatelo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 S-t-u-p-e-n-d-o

Questo quarto capitolo delle avventure di Fantaghirò è semplicemente stupendo! Stavolta la nostra principessa dovrà affrontare il crudelissimo Darken, insieme al tormentato e meraviglioso Tarabas ed a nuovi alleati.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantaghirò

Anche alla quarta avventura Fantaghirò continua a stupire ed emozionare in una grande e commuovente battaglia per salvare il suo regno e il suo amore. Grazie all'amicizia di Tarabas e dei suoi amici nuovi e vecchi lotterà con tutta se stessa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Dov'è casa mia?

In questa nuova avventura Fantaghirò affronta Darken, padre di Tarabas e potentissimo Re del male. A causa di un suo maleficio il suo regno è diventato poco più grande di un suppellettile. In questo viaggio, accompagnata dalla strega nera e da Tarabas, ormai divenuto buono, Fantaghirò capirà di essere uno spirito libero, ma anche di essere saldamente ancorata alle sue radici e al suo regno, nonché al suo grande amore Romualdo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantaghirò is back

Quarta stagione bellissima, come tutte le altre del resto. Anche in questa serie Fantaghirò farà l'impossibile per aiutare le persone in pericolo e lo farà in un modo che solo lei è in grado di sostenere: con coraggio, lealtà, passione e sagacia

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La nube nera.

Uno dei più bei capitoli della saga, se non il migliore. Il mondo è minacciato da una nube nera che porta morte e dolore e Fantaghirò, insieme al giovane principe Parsal cercherà la fonte del male fino a ricongiungersi con Tarabas, ormai pentitosi del male fatto in passato...

Ritieni utile questa recensione? SI NO