Family Cinema Collection (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Randall Miller, Jimmy Nickerson, Steve Buscemi, Charles Martin Smith

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Snow Walker: Charlie Halliday con il suo bimotore trasporta merci sulla rotta artica, grandi terre desolate e selvagge abitate da piccole comunità di pescatori Inuit. Durante uno dei suoi viaggi conosce Kanaalaq una giovane ragazza che ha bisogno di essere trasportata nel più vicino ospedale. Sulla strada del ritorno il motore dell'aereo ha un guasto e sono costretti ad un atterraggio di emergenza. I soccorsi non riescono a localizzarli e i due dovranno lottare per la propria vita. Kanaalaq insegnerà a Charlie i segreti della sopravvivenza in quelle terre così inospitali. (2003 - versione prima uscita )

Forbidden Warrior: Tanto tempo fa in una terra lontana fu scritta una storia la cui formula magica, il Gai-Za, avrebbe dato grandi poteri benefici. Un clan di stregoni proteggeva il libro in attesa dell'arrivo del "prescelto" che avrebbe tradotto il testo per dare pace e armonia a tutti. In quel tempo due famiglie di guerrieri: i Khan ed i Maraji si combattevano per cambiare il destino del paese. Seki, il "prescelto", diventerà guerriero e dovrà combattere contro le forze malvagie capeggiate dal figlio di Che Khan, che sfiderà in un emozionante scontro finale. (2004 - versione prima uscita )

Lonesome Jim: Jim torna malvolentieri nella sua città natale, nell'Indiana rurale, dopo aver fallito nel tentativo di farsi una nuova vita a New York. Una volta a casa ricorda molto presto il motivo della sua partenza: una madre autoritaria, un padre distante e un fratello maggiore depresso. Poco dopo il suo arrivo il fratello ha un misterioso incidente automobilistico e Jim è obbligato a sostituirlo nelle sue mansioni, lavorare nella fabbrica di famiglia e aiutare le sue nipoti. Sommerso degli impegni Jim conduce un'esistenza monotona fino a quando non intreccia una relazione con un'infermiera e col suo bambino. (2005 - versione prima uscita )

Ballroom Dancing: Frank Keane è un uomo affranto per la morte dell'adorata moglie. Testimone involontario di un incidente automobilistico, aiuta e soccorre Steve Mills, ormai in fin di vita. Il desiderio più grande di Steve è incontrare nuovamente il suo mai dimenticato grande amore, nel luogo del loro primo incontro, la Marilyn Hotchkiss Ballroom Dancing & Charm School, nella quale si insegnano danza e buone maniere. Solo Frank può realizzare il sogno di Steve. Per farlo dovrà mettersi in gioco, facendo i conti con se stesso, con la grinta e il coraggio di guardarsi dentro, dando una svolta alla propria vita. (2006 - versione prima uscita )

Il grande re: David ultimo dei sette figli di Jesse, combatte e sconfigge Golia capo dei filistei. Il re Saul lo riceve nel suo palazzo dove David con la musica della sua arpa caccia via tutti gli spiriti maligni che tormentano le notti del re. Anche Michal la giovane figlia del re è attratta dal giovane condottiero, che ben presto sarà a capo dell'esercito di Israele. Sarà lui David, che vendicherà la morte del re Saul, e anche il suo amore alla fine trionferà. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: