La famiglia omicidi (Blu-ray)

Regia di Niall Johnson

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La giovane Rosie Jones viaggia in treno nella tranquilla campagna inglese e, mentre legge serenamente, sotto il suo grande baule di cuoio si forma una pozza di sangue. Quarantatre anni dopo, Walter Goodfellow, il volenteroso vicario della parrocchia di Little Wallop, è così ossessionato dalla preparazione del sermone perfetto da non accorgersi che la sua vita familiare sta andando a rotoli: la moglie Gloria ha una relazione con il suo esuberante istruttore di golf, la figlia Holly cambia un fidanzato a settimana, il figlio Petey è il capro espiatorio dei bulli della scuola. Gloria sente che sta perdendo il controllo della propria vita, non sopporta più la routine e ogni notte prega per ottenere la salvezza. Poi arriva Grace, la risposta alle preghiere della famiglia: la nuova governante è una dolce e vecchia signora dai capelli grigi che porta con sé un misterioso baule. Sarà lei a salvare il matrimonio di Gloria e Walter e a riunire la famiglia, eliminando uno ad uno tutti i loro problemi, nel modo più semplice.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Niente male!

Un film che per me si è rivelato una vera sorpresa, dato che agli inizi non volevo nemmeno guardare. La storia raccontata è quella della famiglia del vicario Walter Goodfellow (Rowan Atkinson) che è talmente ossessionato dalla preparazione del sermone perfetto da non accorgersi che la sua vita familiare lentamente si sta sgretolando: sua moglie Gloria ha infatti una relazione con il suo istruttore di golf, la figlia Holly passa da un ragazzo all'altro ed il figlio Petey è perseguitato dai bulli della scuola. Fortunatamente per la famiglia Goodfellow arriverà una governante, Grace, una vecchina dolce e carina che porta con sé un ingombrante baule. E sarà proprio grazie a Grace che la famiglia del vicario non si spezzerà, dato che riuscirà ad "eliminare" uno per uno tutti i loro problemi...
Una pellicola alla quale sinceramente non avrei dato due lire ma che invece una volta iniziata a guardare mi ha letteralmente incollata alla TV! Consigliata!

Ritieni utile questa recensione? SI NO