Evilenko

Regia di David Grieco

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nell'Unione Sovietica alla fine degli anni Ottanta il detective Lesiev deve riuscire ad arrestare un terribile serial killer che ha ucciso e mangiato più di cinquanta bambini. Il mostro è Andrej Romanovi Evilenko, insegnante e comunista modello.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Evilenko e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 4 recensioni)

3.0 Pazzesco

Un film davvero molto forte, duro, crudo ed indigesto, nel quale conosceremo la terrificante storia di un uomo che, in seguito alla caduta del comunismo, è completamente andato fuori di testa ed ha incominciato ad uccidere bambini innocenti, per poi cibarsi delle loro carni. Il fatto che sia tratto da una storia realmente accaduta nella Russia di fine anni Ottanta rende il tutto ancora più allucinante e mostruoso. Consiglio di vedere questa pellicola a stomaco vuoto, onde evitare di....

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Evilenko

A me è piaciuto, però lo consiglio solo se si ha uno stomaco di ferro, perchè è molto cruento, e di certo non fa per chi è facilmente impressionabile, dato che le vittime del serial killer, sono per lo più bambini. Una storia vera, per questo ancora più angosciante. Da vedere per conoscere la storia di un uomo che con la caduta del comunismo è impazzito, diventando un mostro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 forte

Alle radici del male, ovvero come entrare nella logica del mostro e riuscire a darne un senso. Film crudo e disturbante. Ottimo il protagonista, Malcolm McDowell, incline ad interpretare ruoli di personaggi instabili.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 tremendo

La trama appassiona proprio perchè è basata sulla storia vera di uno dei serial killer russi più tremendi...
Ti fa vivere la storia dalla parte dello squilibrato...
Molto suggestivo...

Ritieni utile questa recensione? SI NO