Everwood. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.9 di 5 su 7 recensioni)

4.0 Carina!

Ricordo come questa serie riempiva i miei pomeriggi d'estate, quando alla tv non c'era davvero nulla di interessante... "Everwood" narra dell'omonima cittadina, tra le montagne del Colorado, dove il neurochirurgo di fama internazionale Andy Brown ha deciso di trasferirsi con i figli Ephram e Delia dopo la morte prematura della moglie. Delia è un maschiaccio, mentre Ephram è un ragazzo emo, introverso e problematico, che soffre molto per la mancanza della madre e per le difficoltà della convivenza con un padre che non è mai stato presente e con cui non va molto d'accordo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un piccolo gioiello, secondo me

Una delle mie poche serie televisive preferite, a parer mio molto bella e con una trama interessante, realistica e mai smielata, superficiale e scontata, ben costruita e ben recitata.
"Everwood" racconta le vicende di una famiglia composta da padre medico e due figli che dopo la morte della madre si traferiscono dalla grande mela ad un piccolo paesino. Qui per loro inizierà una nuova vita, fatta da scontri ed incontri, litigi famigliari e primi amori.
Una serie toccante, coinvolgente, drammatica, ironica e riflessiva che mi manca moltissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Melassa

Una serie che ti invischia nei suoi problemi e drammi personali e adolescenziali. Un'attenzione per l'introspezione e per l'emotività dei personaggi che per molti può risultare un macigno e rendere ogni puntata della serie quasi un appuntamento con lo psicologo per sfogarsi insieme di quanto dura sia la vita. Buona la fotografia e discreto il cast.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissima serie

Proprio come una mamma per amica, Evewood racconta una storia semplice, del tutto verosimile e molto toccante. Non per questo però si tratta di una storia meno bella o appassionante. Ironico, ma anche commovente, il telefilm tratta tempi delicati come la famiglia e la perdita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Peccato abbiano interrotto la serie

Telefilm carino, semplice e coivolgente.
Un uomo che si trova improvvisamente solo con due figli e che vuole tornare a vivere trasferendosi in una piccola cittadina. Amore, amicizia e vita quotidiana raccontate con gusto e fantasia.
Peccato che in Italia abbiano interrotto la serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Piacevole nella sua semplicità

Uno dei pochi telefilm per famiglie che mi sentirei di consigliare.. Personaggi credibili, perché imperfetti e fallibili, che tentano di rimettersi in gioco dopo un evento traumatico; il potersi immedesimare in loro è senz'altro un merito. Bellissima l'ambientazione tipicamente invernale, da clima natalizio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 bellissimo !!

EVERWOOD è una delle cose più belle al mondo !! Episodi ben girati, attori bravissimi tra cui il grande Treat Williams di HAIR. Ci si sente dentro ad Everwood ed ognuno vive in Everwood la propria vita !

Ritieni utile questa recensione? SI NO