L' erba di Grace

Regia di Nigel Cole

  • Prezzo: € 6.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Minacciata da un tracollo finanziario, una vedova si vede costretta a mettere a frutto la sua abilità con le piante. Decide così, allo scopo di guadagnare più velocemente, di sostituire i fiori con delle piante di marijuana.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su L' erba di Grace e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

5.0 E brava Grace.....

Film carino, dalla trama divertente e mai noiosa: quando il marito di Grace muore, lei per far fronte ai debiti escogita un sistema geniale ma ovviamente illegale: coltivare piante di marijuana da rivendere poi a peso d'oro. Man mano che si procede verso il finale (nè banale nè scontato), trovo poi che diventi sempre più comico! Da vedere per spassarsela un pò e rilassarsi!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 cappottarsi dal ridere

inizia in maniera triste, una vedova piena di debiti. Vista la sua abilità con le piante, un amico le suggerisce l'idea vincente, darsi alla produzione di marijuana. Da casalinga a spietata trafficante di droga il passo è breve. Indimenticabile la scena delle signore del negozio che "bevono il tè".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 English Humor!

Esilarante, dissacrante, fuori di testa e sballato. Un film divertente controcorrente. Non scontato. Bella sceneggiatura e scenografica. In alcuni fotogrammi la fotografia è veramente straordinaria.Lo humor elegante di questo film ce lo rende leggero seppure la tematica sia attuale.
Bello la complicità che si crea tra i protagonisti del film e gli spettatori che ammiccanti riescono come i concittadini a perdonare alla timida e ingenua Grace anche le sue piccole illegalità. Il finale è inatteso. Spiazzante. Le scene finali sono un crescendo di gag esilaranti fino alla fine.
Godibile per chi vuole trascorre un paio d'ore decisamente fuori dal comune.

Ritieni utile questa recensione? SI NO