Eragon (2 Dvd)

Regia di Stefen Fangmeier

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In un tempo molto lontano nel regno di Alagaesia Eragon, un povero agricoltore, scopre una pietra liscia di colore blu nella foresta. Ma quando si accorge che la pietra nasconde un cucciolo di drago, Eragon capisce di essersi imbattuto in un'eredità antica quasi come l'Impero. Eragon tenterà di dimostrare di essere il degno erede dei leggendari Cavalieri dei Draghi e il destino dell'Impero potrebbe essere nelle sue mani.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Eragon (2 Dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Acerbo

Chi ha letto ed apprezzato il ciclo dell'eredità di Christopher Paolini non può mancare la visione di Eragon, il film. Così come il primo libro ha decisamente un taglio acerbo, anche il film è decisamente destinato ad un pubblico molto giovane, poichè racconta i primi momenti della storia, quando Eragon era ancora un bambino e Saphira ancora un cucciolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino!

Un film molto carino che purtroppo non è stato preso in considerazione a dovere e del quale quindi non è stato creato ancora un secondo film. La storia non è niente male, abbastanza originale, perfetta per gli amanti del fantasy e dei draghi, e gli effetti anch'essi buoni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 fantasy

Bel film, un fantasy come non se ne vedono spesso, ottimi effetti speciali. Tutti gli amanti del genere non si devono far sfuggire questo film

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Eragon

Davvero un bel film , tratto dal romanzo di Cristopher Paolini, con particolari effetti speciali, un giovane e bravo attore e un buon cast . La storia è molto coinvolgente e il film risulta gradevole e movimentato. Consigliato a tutti..

Ritieni utile questa recensione? SI NO