C'era una volta in America (Blu-ray)

Regia di Sergio Leone

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nella New York che va dal 1922 al 1970 due ragazzini a capo di una banda di strada nel quartiere ebraico, diventano poco per volta gangster dai modi spicci e brutali. Il tempo passa e le malinconie esistenzialiste si sovrappongono agli intrecci di una vita criminale.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Classico imperdibile

Un largo racconto che sonda gli angoli pi remoti della vita e della storia della New York di inizio secolo fino ad arrivare agli anni '70. La vita di alcuni ragazzini che si trasformano in dei gangster, una travagliata e struggente storia d'amore sulle note di un immortale Ennio Morricone. Robert De Niro interpreta uno dei suoi migliori film.
Difficile trovare le parole per descrivere un film che mescola, storia, esistenzialismo e dramma in modo cos completo. Un capolavoro da non perdere

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Capolavoro, senz'altro

Sergio Leone, 1983, quasi quattro ore di film, indimenticabile pellicola di malavita a New York. Generazioni di gangster, le cui perfide imprese si susseguono negli anni, con De Niro e Woods a condurre le danze... Della morte.
Ennio Morricone alle musiche dona al film l'immortalità artistica. Da vedere assolutamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 C'era una volta in america

"C'era una volta in America" non è un film, è un poema cinematografico, potremmo dire che è per il cinema quello che l'Eneide è per la letteratura. Tutto è al massimo in questo film, la sceneggiatura, la regia, le interpretazioni, le musiche. Non ci sono parole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 C'era una volta in america

Uno dei più grandi capolavori di sempre una vera e propria lezione di cinema con uno stile praticamente perfetto questo film e un opera d'arte che emoziona e ti lascia una maliconia unica ogni volta che viene visto gli interpreti sono tutti dei grandissimi specialmente robert de niro che ci regala una grandissima interpretazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO