Era mio padre (Cofanetto blu-ray e dvd)

Regia di Sam Mendes

  • Prezzo: € 23.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Era mio padre: Nell'America degli anni '30 Micheal Sullivan sembra un tranquillo padre di famiglia. In realtà è un killer al servizio del gangster John Rooney. Una notte Connor, il figlio di Rooney, perdendo la calma uccide tutti i membri di una gang rivale. Il figlio dodicenne di Micheal, che ha seguito il padre di nascosto, assiste alla carneficina, scoprendo la sconvolgente verità su suo padre. Al ragazzino viene risparmiata la vita con la promessa di mantenere per sempre il segreto. Ma Connor, umiliato pubblicamente dal padre per l'errore commesso, non si dà pace e cerca di uccidere l'intera famiglia Sullivan. Sopravviveranno soltanto Micheal e il figlio maggiore che compiranno insieme un viaggio verso la vendetta. (2002 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Coinvolgente

Bel film con attori molto bravi come Tom Hanks, Paul Newman, Jude Law. Uno di quei film che ti lascia senza fiato e che non immagineresti mai che andrebbe a finire così. Molto triste da un certo punto di vista ma forse è proprio questo "il bello", cioe non ti aspetteresti mai un finale del genere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Una bella storia

Un bel film, bravi gli attori, ottime le scenografie e i costumi, tutto curato nei minimi particolari per riprodurre al meglio l'ambientazione e il periodo: il mondo gangster degli anni '30.
Non può non destare curiosità una storia così, se non originale, almeno molto particolare; eppure, per quanto la trama sia bella e appassionante è rovinata dal fatto che si intuisce sin dalle prime battute il finale, davvero prevedibile.
Resta comunque un ottimo film del quale consiglio la visione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO