L' era glaciale - L'era glaciale 2 - Una notte al museo + peluche (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Shawn Levy, Carlos Saldanha, Chris Wedge

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' era glaciale: Pianeta Terra, ventimila anni fa. Mentre una glaciazione terribile sta decimando gli abitanti della terra, il bradipo Sid e il mammut Manfred - Manny per gli amici - si imbattono in un cucciolo d'uomo abbandonato, Roshan. Cercheranno di riportarlo al padre nonostante l'ambiguità dell'unico carnivoro del gruppo, Diego, una tigre siberiana dalle zanne lunghe. (2002 - versione prima uscita )

L' era glaciale 2. Il disgelo: Manny, Sid e Diego ritornano in un'altra incredibile avventura. L'Era Glaciale volge al termine e gli animali si stanno godendo le gioie del loro nuovo mondo, un paradisiaco parco divertimenti pieno di geyser e di pozze di catrame. Quando Manny, Sid e Diego scoprono che una massa immensa di ghiaccio sta per sciogliersi dovranno avvertire tutti del pericolo e trovare un modo per scampare all'alluvione. (2006 - versione prima uscita )

Una notte al museo: Larry Daley è il nuovo guardiano notturno al museo di storia naturale di New York. Durante un giro di controllo si accorge che creature preistoriche dagli occhi sbarrati, fieri ed antichi guerrieri, tribù ormai estinte, animali africani e leggendari eroi della storia nottetempo prendono vita. Solo la statua di cera del presidente Teddy Roosevelt sembra disposta ad aiutarlo. (2006 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Veramente un cofanetto carino!

Uno fra i regali di Natale che ho più apprezzato, sarà che io ho assolutamente un mega debole per il povero piccolo Scrattino ma quando ho aperto la confezione ed ho visto che c'era pure il suo peluche sul viso mi si è stampato un sorrisone pazzesco: è carinissimo!
Ma ora parliamo dei tre dvd: ovviamente i miei preferiti sono "L'era glaciale" e "L'era glaciale 2", ma anche "Una notte al museo" mi è molto piaciuto e mi ha divertito, carina l'idea di far prendere vita durante tutta la notte alle creature esposte nel museo (uomini, donne ed ovviamente animali!)e anche Ben Stiller l'ho trovato ben calato nel ruolo del guardiano.
Insomma, un cofanetto piacevole, godibile e divertente, secondo me anche ideale da regalare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO