Elizabeth - Elizabeth. The Golden Age (Cofanetto 2 dvd)

Regia di Shekar Kapur

  • Prezzo: € 27.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Elizabeth: Sorella illeggittima della Regina Maria, Elizabeth le succede al trono d'Inghilterra nel 1554, in un momento di pesante condizione economica per il paese sull'orlo della guerra civile tra cattolici e protestanti. Adolescente inquieta, giovane e passionale, Elizabeth sembra destinata a soccombere. Insospettata forza di carattere e intelligenza, le consentono di sconfiggere i nemici e trasformarsi in feticcio di regalità. "Dichiarata figlia illegittima a 3 anni. Processata per tradimento a 21 anni. Incoronata Regina a 25 anni". (1998 - versione prima uscita )

Elizabeth. The Golden Age: Elisabetta I per difendere il suo regno deve affrontare diversi ostacoli. Se all'interno Maria Stuart complotta per impadronirsi del trono, all'estero la Spagna, con la sua Invincibile Armata, minaccia la flotta britannica. Elisabetta può contare sul suo fidato consigliere Sir Francis Walsingham e sull'audace avventuriero Sir Walter Raleigh, per il quale palpita d'amore. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Figura allo stesso tempo forte e fragile

E' la storia della regina Elisabetta d'Inghilterra, del suo regno, della guerra tra gli spagnoli cristiani e gli inglesi protestanti. Emerge la figura di una donna forte, decisa, coraggiosa e dedita al suo popolo, tanto da scendere sul campo di battaglia, ma anche fragile dal punto di vista personale e desiderosa di trovare l'amore che le è mancato tutta la vita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Elisabetta d'Inghilterra

La storia di Elisabetta d'Inghilterra dall'ascesa al trono al consolidamento politico, fra rinunce sentimentali, intrighi di corte e trame internazionali. Tanti attri famosi per un film che ha il piglio dello sceneggiato di lusso, ma riesce a raccontarci le dinamiche del potere coi modi dello spettacolo popolare. In alcuni tratti troppo lento, rimane un film discreto

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 elizabeth

Questo è il seguito del film elizabeth del 1998 e parla della regina d'inghilterra elisabeth e della sua storia alla guida dell'inghilterra che arriverà a difendere persino sul campo di battaglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO