Eccezzziunale... veramente

Regia di Carlo Vanzina

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tre episodi sulla passione italiana per il calcio. Un tifoso milanista meridionale si scontra con avversari interisti. Il capo nerazzurro finirà in ospedale e il milanista gli ruba la fidanzata. Un interista fa tredici al totocalcio, molla moglie e suocera e si dà alla bella vita fino a quando non scopre che si tratta di uno scherzo dei suoi amici. Un camionista juventino scambia il proprio TIR con un collega diretto in Belgio per assistere ad una partita di calcio. Ma il camion viene rubato e incominciano i guai.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Eccezzziunale cosa?

Sarà che non amo il calcio, sarà che non mi è mai piaciuto alla follia Abatantuono, sarà che i films italiani non mi piacciono più di tanto ma questo film l'ho trovato davvero noioso, non mi ha divertita per niente e non lo rivedrei assolutamente. Sbaglierò io a dare un giudizio così basso ed un pò severo, ma non mi ha trasmesso proprio nulla.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Eccezzziunale veramente

Veramente carino questo film su vari tifosi. Un milanista, un interista e uno juventino, alle prese con la passione per il calcio che a volte si intromette nella loro vita quotidiana. Straordinario Abatantuono che interpreta diversi ruoli, un film simpatico, cult di una generazione! A me è piaciuto, lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO