Dylan Dog. Il film

Regia di Kevin Munroe

  • Prezzo: € 5.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dylan Dog si è allontanato dal mondo dei vampiri e degli zombie dopo aver perso il suo unico amore. Una misteriosa donna, Elizabeth, gli chiede di aiutarla a risolvere il mistero dell'omicidio del padre e Dylan, dopo aver trovato dei peli di lupo mannaro, capisce di cosa si tratta. In un primo momento rifiuta il caso, ma quando il suo migliore amico Marcus viene ucciso e torna sotto forma di zombie, decide di agire. Dylan, Marcus ed Elizabeth dovranno affrontare una corsa contro il tempo per evitare che venga compromesso l'equilibrio tra il mondo degli umani e quello dei non morti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 6 recensioni)

3.0 Insomma...

Ho guardato questo film senza lasciarmi "tirare" a far paragoni con l'omonimo fumetto, ma fatto sta che non mi ha convinto lo stesso, per niente, non mi è gran che piaciuto e a dir tutta la verità mi sono anche un pochino annoiata.
Per carità, non è che sia mal fatto o ridicolo o recitato malissimo, le ambientazioni e gli effetti speciali mi son piaciuti, per esempio, solo che mi aspettavo qualcosina in più. Ma come si dice "de gustibus... "... Provate a guardarlo, magari a voi piacerà tanto di più.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino

Gli appassionati del fumetto indubbiamente non possono che non trovare innumerevoli difetti, dal maggiolone, all'amico fidato del nostro dylan e così via. Tutto sommato però non si può pretendere la perfezione e come trasposizione poteva davvero essere peggio. Gli attori lavorano bene e, anche se i vampiri sono un pò alla buffy, rendono bene.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Scarso

Non credo che lo sceneggiatore e il regista di questo film abbiamo relamente letto i fumetti del mitico dylan dog... A parte le ambientazione dark e alcune citazioni, non si riconosce nel protagonista del film l'indagatore dell'incubo che ci ha tenuto svegli fino a tarda notte a leggere le sue avventure

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Che film!

Un'intera generazione avrà di sicuro visto questo film, me compreso! Gran bel film, certamente leggermente romanzato, ma di certo indimenticabile. E' certo che non si può volere qualcosa di perfetto, ma di certo si può accettare l'interezza del film nella sua volontà di portare sul grandeschemro un mito dark come non mai. Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino

Premetto che non sono una grande fan del fumetto di Dylan Dog: questo film come trama mi è piaciuto molto. E' interessante, non si dilunga troppo, è abbastanza divertente e gli effetti speciali sono molto buoni. Unica pecca direi che sono i vampiri in stile Buffy, sembrano usciti fuori direttamente dal telefilm di Joss Whedon.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Non è Dylan Dog

A parte qualche "sapiente" citazione (tipo Giuda Ballerino) messa qua e là per ricordare il nostro Dylan ai meno esperti e appassionati - gli unici che potrebbero cascarci - questo film ha ben poco a che spartire con i suggestivi fumetti. Forse può essere apprezzato per l'ironia, per gli effetti speciali o per le ambientazioni più o meno dark... Ma per favore, non chiamatelo Dylan Dog!

Ritieni utile questa recensione? SI NO