Duplex. Un appartamento per tre

Regia di Danny De Vito

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due giovani sposi si sono appena trasferiti nella casa dei loro sogni. Ma non hanno fatto i conti con la pestifera vecchietta del piano di sopra e le sue assurde pretese.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 9 recensioni)

4.0 Duplex

Un film davvero carino e divertente. Due novelli sposi Comprano la casa dei loro sogni, sopra di loro c'è solo un'innocua vecchietta. Ma la signora è una peste, ne combina di tutti i colori ai due sposini, tanto da spingerli a cercare una soluzione estrema... Come andrà a finire? Come al solito favoloso Ben Stiller e deliziosa Drew Barrymore. Da guardare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Divertente

Una commediola leggera e carina che mi è piaciuta e che in alcune scene mi ha fatto ridere! La trama sostanzialmente è quella di una coppia (impersonata da un Ben Stiller che mi è piaciuto e da una deliziosa Drew Barrymore) che decidono di trasferirsi in un nuovo e più tranquillo appartamento per favorire il lavoro di lui, che fa lo scrittore. Il prezzo poi è molto buono, peccato però che in realtà è un "duplex", ossia un doppio appartamento: al piano inferiore andrebbe a vivere la giovane coppia, a quello superiore ci vive già una vecchina all'apparenza tanto dolce, buona, carina e fragile ma che riuscirà a rendere davvero difficoltosa la vita quotidiana di questi poveri ragazzi! Pellicola consigliata per passare una serata piacevole e poco impegnativa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un appartamento per tre...

Commedia carina e spensierata interpretata da Ben Stiller (comico d'eccelenza) e Drew Barrymore. Una vecchina apparentemente rintronata rende impossibile la vita ai neo coniugi tanto da spingerli ad architettare di farla fuori! Come andrà a finire? Sicuramente in maniera inaspettata!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Una risata continua

Veramente ben fatto... Tanto che ad un certo punto sarete voi che vorrete uccidere la "dolce" vecchietta che sta al piano di sopra...
Una coppia di sposini trova la casa dei sogni... Che purtroppo ha dentro di se un personaggio non altrettanto meraviglioso...
Tra tubi che perdono... Finti soffocamenti...
Vi ritroverete nel finale con la bocca aperta... E sperando che il tutto non vi possa mai accadere

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mai fidarsi delle apparenze!

Una commedia simpatica e molto divertente. È la storia di una giovane coppia che acquista una splendida casa con delle spiacevoli sorprese, a causa di una "simpatica" vecchietta che alloggia al piano di sopra. Il finale non è affatto scontato, ma... Tutto è bene quel che finisce bene!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 DUPLEX

L'ho trovato divertentissimo. Fantastico Ben Stiller, divina l'adorabile Mrs Connelly, curate le scene, suggestivi gli ambienti. Fa ridere tanto e questo è già un grande risultato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Duplex

Un film davvero troppo carino, io poi adoro Ben Stiller e amo Drew Barrymore quindi l'accoppiata è vincente! Un film divertente e particolare, con delle scene davvero esilaranti! Consiglio vivamente di vederlo per farsi 2 risate e passare allegramente del tempo, lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 A tratti un pò banale ma simpatico!

Simpatica commedia con Drew Barrymore e Ben Stiller, i quali interpretano una coppia felice e innamorata alla prese con una "terribile vecchietta", dall'apparenza gentile e innoqua, che complicherà terribilmente e inesorabilmente la loro vita. A tratti forse un pò troppo banale, nel complesso comunque un film da sufficienza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Duplex

Un altro film divertentissimo con un umorismo davvero superbo. Nel cast troviamo Ben Stiller (Mitico) e Drew Barrymore (Simpaticissima). Sicuramente la storia non la si sente tutti i giorni ma comunque non si può far a meno di ridere. Davvero bello, comicamente simpaticissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO