Dumbo. Edizione 70° anniversario (Cofanetto blu-ray e dvd)

Regia di Ben Sharpsteen

  • Prezzo: € 17.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418244590
  • Supporto: Dvd, Blu-ray
  • Numero dischi: 2
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Cofanetti
  • Regia: Ben Sharpsteen
  • Contenuti extra: scene inedite in lingua originale, gioco interattivo, dietro le quinte (making of), cortometraggio, presentazione
  • Lingue: Italiano, Inglese, Olandese, Turco, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 1941
  • Area: 2, B
  • Durata: 64'
  • Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Olandese, Turco, Hindi, Spagnolo
  • Formato Audio: Dolby Digital DEHT, Dolby Digital 5.1, DTS 5.1, DTS 7.1 HD, Dolby Digital 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL, Full HD
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Dumbo: L'elefantino Dumbo viene deriso da tutti i componenti del circo di cui fa parte per le orecchie di grandezza spropositata. Ma un topolino amico gli dà fiducia trasformando il suo difetto nell'attrazione principale. (1941 - restaurato )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Dumbo, l'elefantino

L'elefantino più famoso della storia del cinema rappresenta il quarto Classico Disney, e fu rilasciato nel 1941. Il piccolino viene preso in giro da tutti perché ha delle orecchie grandissime, con le quali però imparerà a volare. La mamma, la Signora Jumbo, riceve il piccolo dalla cicogna (!) e lo difende con tutte le sue forze, fino a quando non sarà rinchiusa in gabbia. A prendersi cura del piccolo ci sarà il topolino Timoteo. Dura solo poco più di un'ora, è un film divertente e interessante, senza dubbio educativo, davvero carinissimo. La scena degli elefanti rosa mi ha personalmente un po' scioccata quando la vidi da piccola, ma è sopportabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Meraviglioso!

Uno dei cartoons più tristi e toccanti ma contemporaneamente più belli che io abbia mai visto.
Dolcissimo e bellissimo Dumbo, un tenero piccolo elefantino preso però in giro da tutti gli altri animali del circo a causa delle sue enormi orecchie ma che riuscirà a trasformare questo suo "handicap" nell'arma che lo renderà super popolare e famoso.
Un film davvero toccante e commovente, lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Dumbo!

Che dolce! E quando la mamma apre il lenzuolo con dentro il piccolino... Una tenerezza infinita! Il restauro in alta definizione è qualcosa di spettacolare, i colori sono al massimo dello splendore e i tratti non sono mai stati così chiari e delineati! Una favola Disney da non perdere in questa edizione!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Dolcissimo

Il più classico tra i classici visibile con una risoluzione eccezionale! La tenerissima storia di un elefantino "diverso", della sua mamma che combatte per lui fino ad essere ritenuta pazza e del piccolo amico topolino (il più improbabile animale che potrebbe essere amico di un elefante) che lo aiuterà fino al trionfo finale. Imperdibile, sempre!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Elefante speciale!

Eh si, Dumbo è veramente speciale.. e non solo per le sue curiose orecchie! Riscoprite la magia di questo classico disney grazie all'alta definizione del Blu-ray, per un esperienza indimenticabile! Mamma Jumbo, sto arrivando!!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 "L'elefantino dumbo!"

Disney sta dando il meglio di se, facendo uscire in HD tutti i suoi classici di maggior successo (vi anticipo che a novembre/dicembre '10 dovrebbe uscir la bella e la bestia), fra questi chiaramente non poteva mancare Dumbo!
Quante volte da piccolo mi ha meso quel senso di malinconia che poi, nel finale, finalmente, si muta in gioia. Anche questa è una pellicola di oltre 70 anni ed il lavoro della Disney non sarà stato per nulla semplice. Il video risulta essere fantastico, con dettagli al massimo livello. Il disegno già aiuta maggiormente, rispetto a pellicole come Biancaneve, e quindi risulta anche più pulito (se biancaneve si opssa definire un video poco pulito).
Da avere nella propria collezione, così come tutti i classici Disney.

Ritieni utile questa recensione? SI NO