La duchessa (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Saul Dibb

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Fine '700, Georgiana Spencer è la donna più affascinante della sua epoca. Famosa per la sua bellezza e il suo fascino, divenne un personaggio controverso per i suoi gusti stravaganti e la sua passione per il gioco e per l'amore, dalla relazione appassionata e infelice con il Conte Grey, al complicato ménage à trois con il marito e con la sua migliore amica, Bess Foster. Andata in sposa giovanissima al più anziano e freddo Duca del Devonshire, amica intima di ministri e principi, Georgiana fu un'icona dell'eleganza, una madre devota, un'abile attivista politica, e la beniamina della gente comune.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 4 recensioni)

4.0 La duchessa

Il film mi è piaciuto molto, complice anche la mia passione ormai decennale per le pellicole in costume e per quel tocco di tragedia che non guasta mai. La storia dovrebbe essere più o meno attinente alla realtà, visto che Georgiana Spencer è veramente esistita, ma la Knightley mi ha lasciata insoddisfatta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La storia di una duchessa

Georgiana è una donna molto amata dal suo popolo, però è prigioniera di un marito che la considera al pari di una camieriera e non fa mistero di averla sposata solo per concepire un erede maschio.
Quando Georgiana conosce un altro uomo, dentro di lei si fà strada il desiderio di cominciare una nuova vita, ma suo marito è pronto a ricordarle i suoi doveri ostacolando i suoi sogni.
Ambientazione seducente e attori molto bravi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellissimo..!

Georgiana è una donna bellissima dal carattere forte,ancora adolescente viene costretta al matrimonio con il duca di Devonshire allo scopo di procerare un erede maschio.
Georgiana scoprirà ben presto che suo marito è un uomo infedele e con una bassa opinione sulle donne,ma in compenso verrà amata dal suo popolo e si innamorerà ricambiata di un uomo che la rispetta profondamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Storia stupenda

Georgiana Spencer è una donna di estrema e delicata bellezza,ancora diciassettennte viene data in moglie all'austero duca di Devonshire,che la tratta con glaciale freddezza anteponendo i suoi bisogni di maschio.
Georgiana però viene amata e stimata dall'intero popolo,che la considera degna di essere una duchessa.
Gli anni di matrimonio a dispetto di ciò che credeva la giovane donna,saranno un vero inferno alleviato solo dall'amore che Georgiana sentirà per un uomo che non è suo marito e che le farà comprendere davvero cosa significhi avere l'amore di un uomo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO