Dr. House. Medical Division. Stagione 6 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 32.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene 22 episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 8 recensioni)

4.0 Ritorna House.

Prosegue in questo cofanetto la sesta stagione di House. Chissà se qualcosa di buono non ci sarà per lui finalmente, visto quanto ha patito precedentemente! C'è aria di cambiamenti, e forse questo sarà d'aiuto per il geniale dottore. Purtroppo però, più aumentano le stagioni, più le cose sembrano non migliorare nel senso giusto. Povero House.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Primo doppio episodio eccezionale

Una delle più belle stagioni del geniale dottore misantropo e burbero. La doppia puntata con cui si apre questa stagione, vale, da sola, il costo dell'intero cofanetto. Il Dr. Gregory House è un uomo nuovo, disintossicato dal Vicodin e deciso a condurre una vita nuova senza eccessi. Ma sarà tutto oro quello che luccica? E poi, questo tira e molla con la bella dottoressa Cuddy, sfocerà in qualcosa?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Cambio di rotta

Dimesso dall'ospedale psichiatrico il Dottor House riprenderà il suo lavoro tentando di essere meno scontroso e di stabilire maggiormente dei rapporti umani. Un House diverso dal solito ma che mantiene la sua sagacia, l'ironia che lo contraddistingue e quel tocco di cinismo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Rispetto le altre serie...

... Pare che House si anestetizzi un pò. Dopo l'ultima puntata della serie 5 e quanto avviene si presume che nulla piu sarà lo stesso. Anche gli assistenti fanno rimpiangere la mancanza di Cesey, Cameron e Foreman. Rimane valida la trama e lo studio delle malattie. Sempre interessante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da apprezzare

Pur avendo perso un pochino la verve iniziale, il dottor House di conferma un telefilm capace di stupire e far riflettere.
Gran parte del merito và ad Hugh Laurie, che riesce ad interpretare alla perfezione il ruolo del medico burbero ma geniale e che grazie alla sua fantasia e bravura riesce a salvare vite altrimenti perdute.
Un ottimo telefilm, un vero caso mediatico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Semplicemente fantastico

Dr. House è il telefilm sulla medicina che ha travolto il modo di vedere i film ambientati negli ospedali. Credo sia fantastico per il modo sarcastico, ma allo stesso tempo serioso, che questo medico e la sua squadra hanno di risolvere e studiare i casi. La visione è molto piacevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Divertente

Davvero singolare la figura del dr. House, medico stravagante, irriverente ma sempre... Efficace! Nuovi casi sempre più complicati da risolvere. Una serie che non stanca mai. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Consigliato!

Casi misteriosi, diagnosi difficili che per lo staff del dottor House sono all'ordine del giorno! Bella serie, e anche particolare, dopo tanti anni ancora non stanca, anzi!!! Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO