Dr. House. Medical Division. Stagione 1 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 32.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 5050582418200
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 6
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Hugh Laurie, Robert Sean Leonard, Omar Epps, Lisa Edelstein
  • Contenuti extra: dietro le quinte (making of), speciale, provini
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2004
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 960'
  • Sottotitoli: no
  • Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene gli episodi della prima stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.9 di 5 su 11 recensioni)

5.0 Lui è un mito.

Inizia con questa serie una di quelle più appassionanti del genere medico che ho amato e che continuo tutt'ora a seguire. Con House la medicina non finisce mai di stupire. Anche chi la studia e chi ne è ignaro rimane coinvolto da questo medico senza ragione e morale, che ha un cervello senza fine. Imperdibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 DA NON PERDERE!

E' il cofanetto che racchiude la mitica prima serie del telefilm Dr House! Una serie che mi ha tanto appassionato e che ho continuato a seguire senza esitazioni. Si tratta di un eccentrico e illuminato dottore che oltre a risolvere i casi più complicati, affascina il telespettatore per il suo carattere non proprio semplice...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da non perdere

Casi medici interessanti e la vita vista con cinismo e sarcasmo. Le puntate hanno un ritmo serrato che rende impossibile annoiarsi... "Tutti mentono" ecco una delle celeberrime frasi del medico più brillante, sagace e adorabilmente insopportabile mai visto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una serie imperdibile

Dr. House è un mix perfetto di irriverenza e cinismo, un medico assolutamente sopra le righe che vi stupirà con le deduzioni brillanti e, a volte, anche con l'umanità che in fondo in fondo dimostra di avere. Oltre alla trama, questa serie ha anche un cast perfetto, con attori che sono uno più bravo dell'altro. Ve la consiglio, è davvero una serie imperdibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Dr. House

Questa serie televisiva americana è iniziata alla grande, a meraviglia, e mi ha conquistata imemdiatamente. Un personaggio cattivo e antipatico come House non può che far innamorare le spettatrici che ne hanno abbastanza di serie sdolcinate e strappalacrime...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tra i migliori

Il dr. House è, a mio parere, uno dei migliori telefilm che abbia mai visto.
Non posso commentare circa il contenuto tecnico (la medicina e la metodologia nella diagnosi) ma sicuramente è realizzato con grande intelligenza.
Intelligenti, ironici, divertenti sono i dialoghi e le storie, sempre diverse e originali, seppure inquadrati in un "format" ben preciso. Nella prima serie c'è poco spazio per il profilo e le storie sociali, personali dei personaggi; nelle successive, ogni storia approfondisce anche tali profili. Da vedere tutte le serie

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una delle migliori serie TV

Ritengo che questa serie televisiva sia una delle migliori e più appassionanti che abbia mai visto. I casi clinici sono complessi e catturano l'attenzione dello spettatore, con un ritmo incalzante. Non mancano ironia e sarcasmo. Un pò forte per le persone che si impressionano per il genere "medico-ospedaliero".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastica serie

Fantastica serie televisiva, una delle migliori e più appassionanti che abbia mai visto. I casi clinici sono complessi e catturano l'attenzione dello spettatore, con un ritmo incalzante. Non mancano ironia e sarcasmo. Un pò forte per le persone che si impressionano per il genere "medico-ospedaliero". Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tra i migliori telefilm

Il dr. House è, a mio parere, uno dei migliori telefilm che abbia mai visto. Non posso commentare circa il contenuto tecnico (la medicina e la metodologia nella diagnosi) ma sicuramente è realizzato con grande intelligenza. Intelligenti, ironici, divertenti sono i dialoghi e le storie, sempre diverse e originali, seppure inquadrati in un "format" ben preciso. Nella prima serie c'è poco spazio per il profilo e le storie sociali, personali dei personaggi; nelle successive, ogni storia approfondisce anche tali profili. Da vedere tutte le serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Cinico

Un telefilm che racconta le appassionanti avventure del Dr.Gregory House,un medico capace, geniale,ma decisamente molto cinico, asociale e scontroso. I casi da lui trattati sono sempre particolari e spesso molto coinvolgenti.
Lo consiglio a tutti gli amanti del genere, non rimarranno assolutamente delusi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 grande show!

diciamolo chiaro, a chi interessa piu' di quelli che vengono chiamati "reality tv"? Hugh Laurie porta nuova vita nel genere medico con HOUSE M.D, il miglior show da anni. la prestazione brillante di Laurie combinata con un grande cast di supporto e qualche notevole guest star lo ha fatto diventare uno dei miei programmi preferiti. Senza nessun segno di rallentamento, spero che House continui ancora per molte stagioni cosi che gli spettatori per il mondo possano sintonizzarsi e vedere un originale programma ogni settimana. Bryan Singer (X-Men, Superman) gestisce il programma bene formando lo show permettendo al cast di supporto di esprimersi al meglio. Grande musica e una eccellente sceneggiatura di David Shore rendono ogni istante memorabile. il cofanetto e' composto da 22 episodi. La qualita' digitale e' eccellentee. Se anche altri show prendessero da House ci sarebbe alla fine qualcos'altro da guardare alla tv.

Ritieni utile questa recensione? SI NO