Douglas Fairbanks (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Donald Crisp, Allan Dwan, Fred Niblo, Theodore Reed

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il segno di Zorro: Don Diego Vega è un damerino, figlio di Alejandro, ricco ranchero nella vecchia California spagnola del 1800. I latifondisti tengono in condizione di semi schiavitù i peones e Diego, per cercare di difenderli, si traveste e mascherato si presenta come il vendicatore dei poveri nelle vesti di Zorro. Atletico e ironico, Zorro diventa il campione del popolo contro l'arroganza del governatore e del capitano Juan Ramon. Innamorato della bella Lolita Pulido, Diego deve fare i conti con un altro corteggiatore, il capitano Ramon e anche con un rivale inusitato, lui stesso nelle vesti di Zorro. (1920 - versione prima uscita )

The Nut: Un eccentrico inventore, Charlie Jackson, cerca di convincere degli investitori a sostenere l'iniziativa della sua fidanzata, perr aiutare i banbini poveri. (1921 - versione prima uscita )

I Tre Moschettieri: Giunto a Parigi, D'Artagnan si unisce ai tre moschettieri per combattere gli intrighi del cardinale Richelieu. (1921 - versione alternativa )

Robin Hood: (1922 - versione prima uscita )

Don Q. Il figlio di Zorro: Don Cesar de Vega, figlio di Zorro, è in Spagna per studiare. Durante questo periodo si scontra con Don Sebastian, gregario della guardia personale della Regina, per l'amore della bella e contesa Dolores. Ma una rissa con esito accidentalmente violento da l'occasione a Don Sebastian di levarsi dai piedi il rivale facendolo condannare per omicidio. Fingendo il suicido Cesar riesce a fuggire. Diventa così un fuorilegge per scagionarsi dalle accuse e avere la rivalsa per sé e per il buon nome dei De Vega. (1925 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: