Doris Day Collection (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Michael Gordon, Norman Jewison, Delbert Mann

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il letto racconta: La decoratrice di interni Jan Morrow e il compositore Brad Allen dividono il telefono in duplex. I due non si sono mai incontrati ma si detestano perché a ciascuno sembra che l'altro abusi della linea comune. Quando per caso Brad incontra Jan in un locale notturno ne rimane affascinato e decide di conquistarla presentandosi sotto mentite spoglie. (1959 - versione prima uscita )

Amore, ritorna: Jerry Webster e Carol Templeton lavorano entrambi nella pubblicità ma per agenzie differenti. Carol, stanca dei metodi di Jerry, che usa alcol e donne per procurare contratti alla sua agenzia, cerca di screditarlo sul campo professionale. Per evitarlo Jerry fa di tutto e tra un bisticcio e l'altro nascerà l'amore. (1961 - versione prima uscita )

Non mandarmi fiori: Convinto di avere una malattia incurabile, George si mette alla ricerca di un uomo che possa poi sposare sua moglie Judy. Lei s'insospettisce e si immagina uno scenario di tradimenti da parte di lui. George allora le racconta tutto; disperazione di Judy, che però poi scopre che il marito è un malato immaginario. (1964 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Doris Day Collection

Adoro Doris Day, con il suo sorriso grazioso, la sua comicità pulita e gli immancabili capelli biondissimi e cotonati. Adorabile anche questa raccolta di dvd, sebbene non siano presente alcuni dei miei film preferiti di questa grande attrice americana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO