Don Matteo. Stagione 1 (4 Dvd)

Regia di Enrico Oldoini

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene 16 episodi della prima stagione: Lo straniero; L'attore; Una banale operazione; Stato di ebbrezza; Il coraggio di parlare; Delitto accademico; Anna; Amore senza età; La strategia dello scorpione; Il fuoco della passione; Questione di fiuto; La mela marcia; La rosa antica; Il ricatto; Il piccolo angelo; In attesa di giudizio.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 7 recensioni)

4.0 Serie per tutta la famiglia

| leggi tutte le sue recensioni

La serie tv "Don Matteo" ha per protagonista un sacerdote con la passione per le indagini poliziesche. Oltre a scolgere le sue mansioni di sacerdote, riesce a risolvere molti casi dei carabinieri di Gubbio. Molto simpatici i ruoli di N. Frassica e di F. Insinna. Consigliato a tutta la famiglia

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Esilarante

| leggi tutte le sue recensioni

Prima serie dell'esilarante fiction televisiva Don Matteo.
Gli episodi si svolgono a Gubbio teatro di delitti che sono risolti dai carabinieri, ma con il preziosissimo aiuto del parroco-detective di paese Don Matteo (Terence Hill). Divertentissimi gli sketch tra Don Matteo e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica).
Tutte le puntate si intrecciano tra delitti, gialli e semplice vita di parrocchia e problemucci di canonica. Il finale sempre positivo e allegro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Don Matteo in DVD!!!

| leggi tutte le sue recensioni

Don Matteo (T. Hill) è un sacerdote-detective che dopo anni di missione all'estero ritorna in Umbria, dove è nato. Il vescovo Guido (G. Moschin) gli affida la parrocchia di Gubbio. Don Matteo diventerà un aiutante insostituibile della caserma dei Carabinieri che non riuscirebbero a risolvere nemmeno un caso senza il suo aiuto. Don Matteo grazie al suo spirito sempre allegro riesce anche ad essere un bravo sacerdote, tuttavia però fin troppo singolare, e questo, più volte, spingerà il vescovo Guido a richiamarlo. Si tratta di una commedia che ha "conquistato" molti italiani. La prima stagione (come la seconda) comprende 4 DVD ed è racchiusa in un cofanetto. Consiglio a tutti questa commedia, soprattutto perchè ogni episodio (50 min./cad.) vi trasmetterà un messaggio molto significativo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Serie interessante e simpatica

| leggi tutte le sue recensioni

La serie tv "Don Matteo" ha per protagonista un sacerdote con la passione per le indagini poliziesche. Oltre a fornire un supporto morale ai suoi concittadini, riesce a risolvere molti casi dei carabinieri di Gubbio, un pò "ingenui". Molto simpatici i ruoli di N. Frassica e di F. Insinna. Consigliato a tutta la famiglia

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Don Matteo forever!

| leggi tutte le sue recensioni

Nella stupenda Gubbio c'è un sacerdote che si improvvisa investigatore... aiuta i carabinieri locali a svolgere i loro compiti, ma anche le persone a capire quali siano i veri valori e ad aprire gli occhi... Magari si potesse avere un prete così in ogni città!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Impareggiabile Terence Hill...!!

| leggi tutte le sue recensioni

Una delle più belle serie televisive di tutti i tempi...!!
Adoro Terence Hill, adoro Don Matteo e adoro tutti i personaggi che ne hanno fatto parte!
Una straordinaria interpretazione di un sacerdote dallo spirito poliziesco e investigativo che cerca di risolvere a suo modo ogni delitto e caso dedicato ai carabinieri... Cerca sempre il buono in ogni persona e in ogni puntata ci lascia una morale che portemmo ricollegarla alla nostra vita quotidiana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un investigatore d'anime

| leggi tutte le sue recensioni

Questa serie poliziesca ha il merito di farci reincontrare (oltre a tanti buoni ed ottimi attori) qualcosa di Padre Brown e qualcosa di Don Camillo (non la capacità di spezzare panche sulle schiene degli avversari ma quella di capire l'animo dei propri simili e di marli). Vale la pena di mettere tutto ciò nella nostra libreria per poterci rasserenare e svagare nei giorni meno entusiasmanti della vita (ottimi anche per le convalescenze, con il sorriso si guarisce prima!).

Ritieni utile questa recensione? SI NO