Domino

Regia di Tony Scott

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Domino Harvey, figlia di una modella e di un attore, invece di seguire le orme dei genitori decide di diventare una cacciatrice di taglie. Grazie all'addestramento dell'esperto Ed Moseby e del suo compare Choco, caccia ai latitanti, scontri a fuoco e azioni ad alto rischio diventano le sue specialità. La sua squadra passa da un successo all'altro e finisce in un reality show proprio quando è sulle tracce di dieci milioni di dollari.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Domino e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3.2 di 5 su 5 recensioni)

4.0 Buona dose di azione

Il film si sviluppa bene, regge fino alla fine nonostante la storia cada in alcuni punti. Sicuramente un film energico e non noioso, con una buona dose di azione e violenza e una dose sufficiente di sceneggiatura non scontata o prevedibile. Le interpretazioni sono buone, soprattutto abbiamo un Mickey Rourke perfetto nella parte. Lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Domino

Film leggermente sopravvalutato, è tratto da una storia vera e questa cosa sconvolge un pò ma in se il film e quindi la regia non sono nulla di che, Kiera Knightley è molto brava e mi piace molto nel ruolo che interpreta, il film è passabile ma nulla di più! Se proprio volete vederlo fatelo ma non è granché...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Domino

Mi è piaciuta molto l'interpretazione della Knightley, una storia che riesce a coinvolgere se non altro perchè è realmente accaduta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 domino

Tutto vero: la storia di Domino Harvey figlia di una modella e di un attore ke decide di cacciare criminali come una vera bounty-killer. Tony Scott dirige un ottima sceneggiatura anke se studiata tropp sulla solita americanata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Domino

Sul grande schermo la storia della bellissima Domino, figlia dell'attore lituano Laurence Harvey e della modella Paulene Stone che, invece di continuare una vita agiata, decide di diventare una cacciatrice di taglie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO