Dolls

Regia di Takeshi Kitano

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tre storie d'amore infelice. Una giovane coppia, oppressa dai doveri famigliari, che vaga senza meta, incapace di separarsi. Un vecchio boss della Yakuza che ritorna dopo trent'anni nel parco dove si incontrava con la sua amata. Una pop star, ferita in un incidente, che trascorre le sue giornate a guardare il mare.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Dolls e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Le bambole di Kitano

Tre storie, tre diverse coppie, accomunate dall'amore infelice. Il grande regista Takeshi Kitano realizza il suo film più bello, un'opera straordinaria che utilizza la pellicola come la tela di un pittore per comporre un poema straziante sull'amore vissuto come sentimento assoluto, totalizzante, devastante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Dolls (Kitano)

Poetico e orientale il film Inizia con uno spettacolo di bambole Bunraku. Vicende d'amore, d'abbandono legate da una corda rossa tra le foglie d'autunno: immagine davvero inusuale e di straordinaria efficacia. Nel finale circolare le due bambole Bunraku compaiono nel buio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La Poesia di Takeshi

Tre tragiche storie di amore e abbandono.
Il tema della marionetta è centrale nel cinema Kitano. Dolls è il suo film più stilizzato, enigmatico e complesso. Bellissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da rimettere in catalogo!

A un primo approccio è sicuramente spiazzante, ma date una possibilità al cinema di Kitano di avvolgervi con le sue immagini sontuose e le sue storie di amore impossibile. E' un'esperienza da non perdere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO