Doctor Who. Stagione 2 (4 Dvd)

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il Decimo Dottore dovrà salvare la regina Vittoria nell'Inghilterra del 1879 e poi catapultarsi nella Londra del 2006. Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 La più bella, la più triste

In questa seconda stagione ritroviamo il dottore che dopo essersi rigenerato cambia faccia, tra tutte le versioni questa è la mia preferita. Questa stagione è molto bella, nonostante la tristezza degli ultimi episodi continua il viaggio... A spasso per il tempo e nell'universo a caccia di guai.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Serie molto bella

Una serie molto bella, forse la migliore tra quelle dal 2005 in poi. David Tennant nei panni del Dottore è praticamente perfetto e la compagna "Rose Tyler" ha appassionato tutti gli spettatori di questa serie TV britannica che sta facendosi pianpiano spazio anche in Italia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Solo WOW!

Sicuramente la miglior serie in assoluto di Doctor Who dal 2005 in poi! Fantastici i personaggi, le ambientazioni, le storie e il contesto che porta avanti il tutto! Tennant è il dottore ideale e Piper la companion ideale! Per non parlare della regia perfetta di Russel T. Davies!

Ritieni utile questa recensione? SI NO