Doctor Who. Stagione 1 (4 Dvd)

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Doctor Who è un eccentrico scienziato viaggiatore nel tempo e nello spazio. Ha due cuori, sopporta temperature estreme e può rigenerarsi attraverso il Tardis, il suo veicolo spazio-temporale.Rose è una commessa intrappolata in un'esistenza monotona e noiosa fino all'incontro con il Doctor Who. Da quel momento i due saranno inseparabili e vivranno insieme fantastiche avventure. Contiene gli episodi della prima serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.6 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Doctor Who, Season 1

Serie iniziata un po' per noia, un po' per scherzo, ma devo ammettere che mi ha davvero interessata. Il tema è la fantascienza, siete avvertiti: viaggi nel tempo e strane forme di vita la fanno da padroni. La trama è intrigante, gli attori e i personaggi sono incredibili, per non parlare delle ambientazioni. So che non è la prima serie, ma la nuova serie è un ottimo modo per conoscere the Doctor (soprattutto perché le stagioni vecchie non sono reperibili). Se potete guardate i vari episodi in lingua originale: l'accento inglese è fantastico. Attori degni di nota, senza dubbio, Christopher Eccleston, Billie Piper e il fantastico John Barrowman. Serie coinvolgente, ben strutturata, decisamente interessante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Chi ha paura del dottore?

Serie, azzeccata e ben congegnata. Il dottore che ogni persona vorrebbe avere, sempre disponibile e con cure geniali che ti porta in vari mondi, galassie e a spasso nel tempo. Per non perdere nulla, bisogna vedere tutti gli episodi, perchè c'è sempre qualche dettaglio di una trama più grande e complessa...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Doctor who

Famosa per essere la serie tv con più stagioni e puntate mai realizzate nella storia della televisione; con questa nuova serie, "Doctor who" ricomincia un nuovo ciclo.
Protagonista, ovviamente, lo scanzonato ed irriverente dottore, sempre pronto a sdrammatizzare in ogni situazione. Da vedere con spirito ironico per poterla apprezzare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupenda

Doctor Who è una serie inglese seguito della serie omonima andata in onda per oltre vent'anni sempre in Inghilterra. La serie narra le avventure del Dottore, l'ultimo signore del tempo, una razza di alieni in grado di viaggiare nel tempo e nello spazio grazie al Tardis. Il dottore viene abitualmente accompagnato nelle sue avventure da delle compagne, di solito ragazze terrestri. In questa prima stagione della nuova serie vediamo le avventure del Dottore con la sua nuova compagna Rose tra alieni buoni e cattivi, vecchie e nuove conoscenze.
Serie molto ben fatta. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Doctor Who. La prima serie completa

E' un vero peccato che non sia più disponibile (quantomento per ora) questo cofanetto! Io ho visto la serie in televisione e mi ha appassionato moltissimo! Un alieno signore del tempo in grado di girovagare per il tempo e lo spazio affrontando crudeli nemici e provando forti emozioni (che sembra quasi di vivere anche a chi sta osservando da casa)! Io lo straconsiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO