Distretto di polizia. Stagione 1 (6 Dvd)

Regia di Renato De Maria

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene i 24 episodi della prima serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.6 di 5 su 7 recensioni)

4.0 Esordio

L'esordio dei nostri eroi, quelli del Decimo Tuscolano, si parte dalla Sicilia con la morte di Raoul Bova per mano della mafia, mafia alla quale daranno la caccia per molto tempo, fino a debellare alcuni dei suoi esponenti di maggior rilievo. Serie Tv avvincente, a tratti surreale, ma che riesce a tenere incollati al teleschermo e a trattare i personaggi come amici di famiglia!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il mitico decimo Tuscolano

E chi dimentica il mitico decimo Tuscolano, il commissariato più famoso d'Italia che con le sue storie mi ha tenuto incollato alla tv nella mia infanzia con storie sempre avvincenti e con personaggi che si integravano alla perfezione tra di loro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ormai storica serie italiana

Questa prima unica serie ha aperto un nuovo modo di concepire la serialità italiana. Ottimo cast, su tutti la Ferrari e la Pandolfi. Dalla quinta stagione in poi assistiamo ad un progressivo declino, i tanti rimpasti nel cast hanno contribuito a snaturare il prodotto. Un pezzo di storia della tv italiana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il migliore telefilm italiano

Le prime tre stagioni sono davvero belle. Con i rinnovamenti continui del cast la serie ha perso parte della sua anima, fino ad arrivare alle ultime dove è quasi irriconoscibile(nonostante abbiamo cercato di "riportare in vita" ora questo, ora quest'altro personaggio amato dal pubblico).

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissima

La prima serie di Distretto di polizia è forse la più bella, per lo meno di quelle che ho visto io. Gli attori sono perfetti ognuno nei panni del proprio personaggio, le storie sono sempre interessanti,con momenti leggeri che si alternano a quelli più seri, non ci sia annoia mai. Molto commovente l'attentato con l'uccisione di Nina Moretti. Grande il commissario Scalise che nonostante tutto va avanti perché sa che è la cosa più giusta da fare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Emozionante

Le vicende di un commissariato di polizia con a capo una donna forte e intraprendente... nonostante la mafia le ha ucciso il marito, lei non si perde d'animo e cerca in tutti i modi di sconfiggerla.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Straordinario

La vita di una distretto di polizia romano cambia con l'arrivo del commissario Scalise, perseguitata dalla mafia che le ha ucciso il marito. La continua lotta per distruggere la mafia procurerà gravi conseguenze anche all'interno del commissariato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO