Disney Pixar Collection (Cofanetto 14 dvd)

Regia di Andrew Stanton, Lee Unkrich, John Lasseter, Brad Bird

  • Prezzo: € 74.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Toy Story: Una bambola cowboy è ai ferri corti con il nuovo giocattolo del suo giovane proprietario, un perfetto ma mite uomo spaziale. Partecipano alla vicenda la testa di Mr. Potato ed un dinosauro pazzo. (1995 - versione prima uscita )

A Bug's Life. Megaminimondo: Sull'isola delle formiche le scorte di cibo sono minacciate dall'esercito delle cavallette. L'eccentrica formica Flick escogiterà un piano per fronteggiare i voraci nemici. (1998 - versione prima uscita )

Toy Story 2. Woody e Buzz alla riscossa: Buzz, l'affascinate cowgirl Jessie e il cavallo Bullseye sono alla ricerca di Woody, rapito da un malvagio collezionista di giocattoli mentre Andy è al campeggio estivo. (1999 - versione prima uscita )

Monsters & Co.: James P. Sullivan e Mike Wazowski, oltre ad essere grandi amici e compagni di stanza, sono due impiegati alla Monsters Inc. Il loro compito è quello di impaurire i bambini e di raccogliere così l'energia prodotta dalle loro grida. La Monsters Inc. provvede poi a incanalarla per fornire di energia la città. Ma succede qualcosa di imprevisto e una bambina finisce nel loro mondo causando un incredibile sconquasso. (2001 - versione prima uscita )

Alla ricerca di Nemo: Nemo, un curioso pesce clown, viene sottratto dalla sua casa nell'Oceano e separato dal padre Marlin nella grande Barriera Corallina. Nonostante la sua paura per il mare aperto Marlin intraprende una pericolosa spedizione per ritrovare suo figlio, accompagnato nel suo sensazionale viaggio dalla smemorata Dory. (2003 - versione prima uscita )

Gli incredibili. Una normale famiglia di supereroi: Mr. Incredibile, uno dei più grandi supereroi del mondo, già da tempo ha sposato Elasticgirl, eroina con il dono dell'elasticità. Ora però la coppia ha dovuto cambiare vita per condurre un'esistenza assolutamente normale insieme ai due figli. Quindici anni prima una serie di disavventure legali hanno coinvolto Mr. Incredibile e i suoi colleghi supereroi costringendoli ad assumere l'identità di persone comuni e a vivere in incognito. Ma Mr. Incredibile sogna di tornare in azione e coglie al volo l'occasione quando una misteriosa comunicazione lo convoca su un'isola sperduta per un incarico della massima segretezza. Scoprirà che un genio del male sta organizzando una vendetta diabolica e solo grazie all'aiuto della sua famiglia riuscirà ancora una volta a sconfiggere il male. (2004 - versione prima uscita )

Cars. Motori ruggenti: Saetta McQueen, un'auto da corsa alle prime armi portata al successo, mentre attraversa il paese per partecipare alla gara Piston Cup, si trova in una silenziosa cittadina sulla Route 66, Radiator Springs. Qui conosce Sally, una bellissima Porche del 2002, il dottor Hudson, una Hudson Hornet del 1951 dal misterioso passato, e Carl Attrezzi, un amichevole ma arrugginito carro attrezzi. I nuovi amici aiutano Saetta a rendersi conto che nella vita ci sono cose più importanti dei trofei e della fama. (2006 - versione prima uscita )

Ratatouille: Remy, un topolino di campagna, ha un grande sogno: diventare cuoco. Osteggiato dalla famiglia, si trasferisce a Parigi. Sopra la sua tana c'è uno dei ristoranti più famosi della capitale francese. Un'ottima occasione per Remy di mettere a segno le sue ambizioni. (2007 - versione prima uscita )

WALL-E: Dopo centinaia di anni vissuti in solitudine facendo quello per cui era stato creato, il curioso e amabile WALL-E scopre una nuova ragione di vita quando incontra un robot femmina di nome EVE dalle linee armoniose. (2008 - versione prima uscita )

Up: Carl Fredricksen, un anziano venditore di palloncini, ha trascorso una vita felice con la sua amata Ellie inseguendo il sogno di un viaggio alla scoperta del Sud America, sulle orme di un famoso avventuriero. Per realizzare il suo desiderio lega alla casa migliaia di palloncini colorati e prende il volo verso l'avventura. Ma scopre troppo tardi che il suo peggior incubo lo segue anche in questo viaggio: Russell, un bambino di otto anni eccessivamente entusiasta ed esploratore della natura. (2009 - versione prima uscita )

Toy Story 3. La grande fuga: Woody, Buzz Lightyear e gli altri giocattoli di Andy non possono negare che le cose siano cambiate nella stanza del ragazzo ormai 17enne, che fra tre giorni andrà al college. Costretti a lasciare la stanza di Andy si imbatteranno in esilaranti avventure e momenti magici come il primo romantico faccia a faccia tra Barbie e Ken. (2010 - versione prima uscita )

Cars 2: La star della corsa Saetta McQueen e il formidabile carro attrezzi Cricchetto partono per nuove straordinarie avventure oltreoceano, alla volta del primo Gran Premio Mondiale che proclamerà l'auto più veloce del pianeta. Ma la strada verso il successo è disseminata di buche, deviazioni ed esilaranti sorprese: Cricchetto si ritrova infatti coinvolto in una misteriosa avventura nel mondo dello spionaggio internazionale. (2011 - versione prima uscita )

Ribelle. The Brave: Merida, abilissima arciera e figlia irriverente di re Fergus e della regina Elinor, intraprende un eroico viaggio per trovare la sua strada opponendosi alla tradizione. Le sue azioni scatenano involontariamente il caos e la furia del regno. Rivolgendosi a un'eccentrica strega affinché esaudisca il suo desiderio, libera invece una tremenda maledizione. Il conseguente pericolo costringe Merida a raccogliere tutte le sue abilità e le sue risorse, inclusi i suoi tre scaltri fratellini gemelli, per spezzare la maledizione e scoprire il significato del vero coraggio. (2012 - versione prima uscita )

Monsters University: Sin da quando era un piccolo mostro, l'aspirante matricola Mike Wazowski, sognava di diventare uno spaventatore, e lui sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori provengono dalla Monsters University. Tuttavia, durante il primo semestre all'università, i piani di Mike vengono mandati a monte dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. A causa del loro spirito competitivo, ormai fuori controllo, entrambi vengono cacciati dall'esclusivo programma Spaventi dell'università. Mentre i loro sogni vanno temporaneamente in frantumi, i due capiscono che, per riuscire a sistemare le cose, occorre collaborare, anche con un bizzarro manipolo di mostri disadattati. (2013 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: