Dirty USA. La faccia sporca dell'America (Cofanetto 5 dvd)

Regia di David Alan Mamet, John Frankenheimer, Tony Richardson, Mary Lambert

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Osterman Weekend: Dopo l'assassinio della moglie ad opera di alcuni colleghi della CIA, un agente segreto si vendica organizzando un machiavellico tranello nella villa di un noto giornalista televisivo. (1983 - versione prima uscita )

Hotel New Hampshire: In viaggio per una lunga vacanza che li porta tra l'Europa e gli Stati Uniti, i componenti di un'originale famiglia si trovano ad affrontare una lunga serie di disavventure divertenti. (1984 - versione prima uscita )

Siesta: Nei pressi di un aeroporto, una donna vaga con il vestito macchiato di sangue e senza memoria. Lentamente comincia a ricordare il motivo del suo viaggio e si reca, senza indugio, alla ricerca del proprio amante. Ma l'attuale compagna dell'uomo cerca di ucciderla. (1988 - versione prima uscita )

L' anno del terrore: Primavera, 1978. Mentre l'Italia è al culmine degli anni di piombo, David Raybourne, un giovane giornalista americano, che vive in Italia già da cinque anni decide di tornare a Roma. Il giovane che lavora per American News, un piccolo quotidiano italiano in lingua inglese, ha un sogno... David vuole scrivere un romanzo di successo, e per farlo decide di utilizzare come sfondo per la sua storia gli eventi del terrorismo italiano. (1991 - versione prima uscita )

Homicide: Detective della squadra omicidi, durante l'inchiesta sull'omicidio di una donna ebrea viene a contatto con un gruppo di sionisti fanatici. Inizia così a porsi mille quesiti, primo fra tutti quello sulla propria identità americana ed ebrea. (1991 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: