Dirty Dancing 2. Havana Nights

Regia di Guy Ferland

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'Avana, novembre 1958. La diciottenne Katey Miller si è appena trasferita a Cuba dove suo padre ha ottenuto un posto da dirigente alla Ford. Tutti si aspettano che Katey, amante dei libri e un po' impacciata, si unisca al gruppo di sue connazionali che risiedono come lei presso l'esclusivo Ocean Hotel. Invece la ragazza è attratta da Javier che oltre ad essere un cameriere è anche un eccellente ballerino. Decisa ad imparare a ballare come lui Katey lo convince a partecipare, come suo partner, alla prestigiosa gara di ballo nazionale. Katey inizierà a mentire ai suoi genitori trascorrendo giorno e notte insieme a Javier alla scoperta di Cuba.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 4 recensioni)

5.0 A tutto ritmo

“Dirty Dancing 2” è uno dei miei film preferiti, mi piace così tanto che l’ho regalato anche ad amici e parenti. Questo film tranne che per l’amore per il ballo e del tutto indipendente dal primo “Dirty Dancing”, anche se troviamo il maestro che sicuramente tutti conoscono. È uno di quei film che puoi rivedere, senza annoiarti, grazie alla storia e alla colonna sonora che non ti stanchi mai di canticchiare con quel suo ritmo cubano. Katey si trasferisce a Cuba con la famiglia per il lavoro del padre, la ragazza studiosa avrà un po’ di problemi a socializzare con i suoi coetanei festaioli. Javier, lavora nell’albergo dove alloggia la ragazza, ma per indiscrezioni viene licenziato. Katey e Javier preparandosi per una gara di ballo, con in premio un ricco bottino, diventano amici e di più fino a doversi dirsi addio per cause esterne... Tra questo e il precedente, mi piace molto di più questo film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Dirty dancing 2

Certamente non al livello del primo e più famoso Dirty dancing. Il film è molto carino e romantico, l'Avana rende la storia ancora più affascinante visto che si svolge durante la rivoluzione castrista. Emozionante, il ballo rende il tutto più sensuale, trasforma una rigida ragazza perbenista americana in una sensuale ballerina latino americana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Una rivisitazione del famoso film sul ballo

Film godibile e carino per chi ama il genere sulla danza, ma non ha lo spessore del famoso Dirty Dancing con il mitico Patrick Swayze che qui ritorna per una piccola parte come maestro di ballo.
Bella l'ambientazione a Cuba, ma c'è poco dei veri anni '60 della rivoluzione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 dolce e sensuale

La giovane Katey si trasferisce a L'Avana dove conosce la magia e la sensualità dei balli lat6ino-americani grazie all'affascinante Javier! Molto bello come film, lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO