Die Hard. Trappola di cristallo (2 Dvd)

Regia di John McTiernan

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La vigilia di Natale, un gruppo di terroristi irrompe in un grattacielo e prende in ostaggio alcuni impiegati. Il marito di un'impiegata riesce a fuggire ed ingaggia una guerra personale con i criminali. Il film ha avuto vari seguiti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Alta tensione

Il primo film della fortunata serie, ho avuto modo di vederlo di recente e devo dire che trasmette una buona dose di tensione dall'inizio alla fine, ha però secondo me una pecca: essendo ambientato quasi integralmente all'interno di un grattacielo i colori sono sempre gli stessi (scuri) e di conseguenza il film risulta un pò appesantito.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Grande Bruce!

Bruce Willis è fenomenale in tutta la serie dei Die Hard, e nel primo in particolare. Un film d'azione ben realizzato, con battute ironiche del protagonista che smorzano vivacemente la caratterizzazione seria e pesante dei terroristi. Si guarda "tutto d'un fiato"!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 vieni in california, vedrai come ti divertirai

già si intravede l'idea di base che coronerà nel tempo il successo al botteghino della serie che scaturirà da questo primo episodio. battute e pallottole per un film da prima serata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO