Il diavolo veste Prada(Confezione Speciale)

Regia di David Frankel

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel favoloso e sfavillante mondo della moda, Miranda Priestly è un mito assoluto. Esile ed elegante come nessuna, dirige la rivista patinata più venduta e prestigiosa del pianeta. Quando Andrea Sachs - ventitré anni, una laurea in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice - accetta di lavorare per lei in cambio di una futura raccomandazione, non sospetta di avere stretto un patto con il diavolo. Perché Miranda dietro l'aspetto impeccabile, nasconde un'indole velenosa e volubile, capace di trasformare la vita di Andrea in un vero e proprio inferno.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Il diavolo veste Prada

Ormai non ricordo nemmeno più quante volte l'ho visto e rivisto e, pur sapendolo a memoria, ogni tanto lo metto su e lo riguardo un'ennesima volta, divertendomi sempre e canticchiando pure le canzoni di sottofondo. Miranda è eccezionale nella sua malignità, Andy è semplicemente adorabile ed Emily (la super prima assistente di Miranda) è fantastica nel suo essere antipatica. Questa confezione speciale poi merita proprio il massimo dei voti, è proprio carina carina carina!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il diavolo veste Prada

Un film spassosissimo e bellissimo, troviamo una Streep favolosa nei panni di un capo che più odioso non si può, ma la verità è che merita venerazione per le sue ambizioni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Adoro questo film

Adoro Meryl Streep e amo lo shopping quindi questo film merita davvero il massimo dei voti! Ma non solo per questo, è divertente, ironico, fa riflettere, è un piacere non perdersi nemmeno una scena tanto ti coinvolge e diverte. E poi Miranda è strepitosa

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il diavolo veste Prada

Uno dei miei film preferiti! Ironico e sarcastico vede una Streep favolosamente unica e quel ruolo le calza a pennello.

Ritieni utile questa recensione? SI NO