Il diario di Bridget Jones - Che pasticcio, Bridget Jones! (Cofanetto 2 dvd)

Regia di Sharon Maguire, Beeban Kidron

  • Prezzo: € 24.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il diario di Bridget Jones: Bridget, impiegata in una casa editrice, ha 32 anni, beve, fuma e non ha uno straccio di fidanzato. Unica sua consolazionzione sono gli amici. Improvvisamente il suo affascinante capo comincia a prestarle attenzione. Inizierà così una relazione travagliata durante la quale Bridget conoscerà un altro uomo che si rivelerà il suo principe azzurro. (2001 - versione prima uscita )

Che pasticcio, Bridget Jones!: Un nuovo anno sta per iniziare per Bridget e con esso un diario nuovo di zecca. Ma c'è una cosa davvero nuova nella sua vita, un fidanzato. Infatti lei e Mark Darcy fanno coppia ormai da più di sei settimane e Bridget è completamente partita. Ma essendo un'insicura cronica teme che lui non sia davvero innamorato di lei, anche per via di quella assistente bruna con le gambe lunghissime che gli ronza sempre intorno. La stazione televisiva per la quale Bridget lavora assume la sua vecchia conoscenza Daniel Cleaver per condurre un programma di cultura e decide di mandarli in Thailandia insieme. Le cose nella testa di Bridget si complicano ancora di più. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Una bomba

Da gestire e collaudare nelle cupe e fredde giornate autunnali, un film che rivoluzionante dell'immagine della chiattona finalmente vista quale vincente ancorchè, purtroppo, sfigata. Si apprezzano le grasse risate e la lettura, pure inverosimile, di una donna che pur non rientrando nei canoni e nei jeans della perfetta taglia 38 riesce a sfondare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Risate assicurate

Be guardando questo film non puoi fare altro che ridere perchè le risate e il divertimento sono assicurati. Queste due caratteristiche poi aggiunte alla simpatia e alla pazzia della protagonista Bridget Jones che con le sue facce buffe e i suoi pasticci fa sbellicare dalle risate. Lo consiglio vivamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO