I diari della motocicletta (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Walter Salles

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel 1952 due giovani argentini, Ernesto Guevara, studente di medicina, e Alberto Granado, biochimico, si mettono in viaggio per scoprire la vera America Latina. In sella ad una sgangherata Norton 500 del 1939 compiranno un viaggio di otto mesi alla scoperta della complessa e ricca topografia umana del continente latinoamericano che li porterà a definire il percorso etico e politico che intraprenderanno nella vita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Idealista come il Che

Film lirico e idealista, che accende gli animi nella sua forte ma implicita denuncia del sistema. Salles per mezzo del Che attacca la frivolezza del mondo: i due giovani che viaggiano "per viaggiare" saranno sconcertati e senza parole quando dovranno confrontarsi con chi viaggia "per cercare lavoro". Ognuno può fare autocritica ed ognuno può cambiare e cercare di cambiare nel suo piccolo il mondo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Intenso viaggio nell'America Latina

Se di ogni viaggio è il percorso che conta e non la meta, questo che attraversa l'America Latina segnerà profondamente il giovane Che condizionandolo nelle sue scelte future. Fantastici i paesaggi e ottimi gli attori.

Ritieni utile questa recensione? SI NO