The Departed. Il bene e il male (Edizione Speciale 3 dvd)

Regia di Martin Scorsese

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A South Boston il dipartimento di polizia dello stato del Massachusetts ha dichiarato guerra alla criminalità organizzata. L'obiettivo è mettere fine all'indiscusso regno del potente boss mafioso Frank Costello agendo dall'interno. Per questo motivo la giovane recluta, Billy Costigan, cresciuta proprio nel quartiere di South Boston, viene scelta per infiltrarsi nella banda guidata da Costello. E mentre Billy lavora per guadagnarsi la fiducia del boss, un altro giovane poliziotto, cresciuto anch'esso per le stesse strade, Colin Sullivan, si sta facendo strada in polizia. Dopo aver conquistato un posto all'interno della Squadra Speciale Investigativa, Colin viene scelto, insieme a pochi altri, per occuparsi direttamente della missione che ha come obiettivo la distruzione della banda di Costello. Ma quello che i suoi superiori non sanno è che Colin in realtà lavora per Costello e tiene aggiornato il boss su tutte le mosse della polizia. Ognuno dei due giovani poliziotti è intrappolato in una doppia vita impegnato in una folle corsa contro il tempo per svelare l'identità dell'altro uomo e salvarsi la vita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.8 di 5 su 4 recensioni)

1.0 Noiosissimo

Sono ben consapevole di andare controcorrente rispetto alle altre due precedenti recensioni così positive ed entusiastiche ma a me questo film ha annoiato a tal punto che non ce l'ho fatta a portarlo a termine visione. L'ho trovato lunghissimo, soporifero e noiosissimo, poco scorrevole ed abbastanza "pesante". Probabilmente la colpa è solo mia e quindi non me la sento di sconsigliarvelo, però a me proprio non è piaciuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il bene e il male

Il miglior film di sempre. Una regia eccezionale e degna di Martin scorsese, per non parlare del cast d'eccezione. Un film pieno di colpi di scena e con un finale imprevedibile. Una storia di spionaggio e controspionaggio, infiltrati e controinfiltrati tra la polizia e la criminalità organizzata. Chi avrà la meglio? Eccitante ed eccezionale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Assolutamente da lasciare senza fiato

Film davvero stupendo con due aatori bravissimi come Leonardo Di Caprio e Matt Damon che in questo film dimostrano la loro bravura. Uno di quei film d'azione che ti coinvolge a tal punto di non smettere neanche per un secondo di guardarlo e questo perchè è ricco di colpi di scena e soprattutto ti lascia senza fiato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da Oscar

Questo film ha dato a Scorsese il suo Oscar. E a pieno merito! un film pieno di intrighi e doppi giochi! meraviglioso! Ripeto,martin scorsese rimane il mio regista preferito!!Compratelo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO