The Departed. Il bene e il male (Blu-ray)

Regia di Martin Scorsese

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

A South Boston il dipartimento di polizia dello stato del Massachusetts ha dichiarato guerra alla criminalità organizzata. L'obiettivo è mettere fine all'indiscusso regno del potente boss mafioso Frank Costello agendo dall'interno. Per questo motivo la giovane recluta, Billy Costigan, cresciuta proprio nel quartiere di South Boston, viene scelta per infiltrarsi nella banda guidata da Costello. E mentre Billy lavora per guadagnarsi la fiducia del boss, un altro giovane poliziotto, cresciuto anch'esso per le stesse strade, Colin Sullivan, si sta facendo strada in polizia. Dopo aver conquistato un posto all'interno della Squadra Speciale Investigativa, Colin viene scelto, insieme a pochi altri, per occuparsi direttamente della missione che ha come obiettivo la distruzione della banda di Costello. Ma quello che i suoi superiori non sanno è che Colin in realtà lavora per Costello e tiene aggiornato il boss su tutte le mosse della polizia. Ognuno dei due giovani poliziotti è intrappolato in una doppia vita impegnato in una folle corsa contro il tempo per svelare l'identità dell'altro uomo e salvarsi la vita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Una garanzia

L'Ennesimo capolavoro di Martin Scorsese accompagnato da un cast di altissimo livello.
Il film è molto coinvolgente, ricco di colpi di scena, con dialoghi e immagini forti e di grande effetto, che trasmettono molto bene l'evoluzione dei personaggi e della loro personalità. Acquisto più che consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

The Departed è un film molto bello con Di Caprio e Damon che fanno a gara a chi è più bravo, anche se per me spicca su tutti Mark Wahlberg nei panni del poliziotto duro. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 ottimo film

ottimo film, una storia di infiltrati, poliziotti che si fingono delinquenti e delinquenti che si inseriscono nella polizia. il film con dal finale spettacolare

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 film eccezionale

un film sicuramente da vedere ... storia ben costruita film con un finale capolavora pieno di colpi di scena

Ritieni utile questa recensione? SI NO