Delitto perfetto

Regia di Andrew Davis

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Stanca delle continue assenze del marito, la giovane moglie di un impegnatissimo uomo d'affari di New York, si lascia sedurre da un artista squattrinato. Ma quando l'uomo scopre il tradimento decide di volgere la situazione a proprio vantaggio. Rifacimento di "Il delitto perfetto" 1954. "Marito. Moglie. Amante. Un intreccio pericoloso. Un delitto perfetto".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Delitto perfetto e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Delitto perfetto

Un triangolo d'amore, lei lui e l'altro. Marito e moglie milionari, lei per via delle assenze di lui intreccia una relazione con un artista squattrinato. Lui lo scopre e ricatta l'amante della moglie, per costringerlo ad ucciderla, dietro una grossa ricompensa. Ce la farà l'uomo ad andare di persona ad uccidere la donna? O qualcosa andrà storto? Un delitto perfetto nell'organizzazione, ma non nella pratica. Molto bello, coinvolgente ed emozionante. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Il triangolo no

Un buon thriller che si fa guardare e non annoia. La trama è abbastanza semplice: Steve (Michael Douglas) , un agente di borsa, scopre che sua moglie Emily (la deliziosa Gwyneth Paltrow) lo tradisce con David (Viggo Motensen, l'Aragorn de "Il Signore degli Anelli") , un affascinante pittore.
Steve oltre al tradimento scopre anche che David è un pregiudicato, e lo ricatta per costringerlo, dietro ad un lauto compenso, ad uccidere la sua ricca moglie. David cosa farà? Cederà al ricatto o..?

Ritieni utile questa recensione? SI NO