Deathwatch

Regia di Michael J. Bassett

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In Germania durante la prima guerra mondiale nove soldati inglesi finiti dietro le linee nemiche cercano rifugio in una trincea tedesca, rimasta stranamente deserta. Ma in quel luogo c'è qualcosa di insolito, i nemici sembrano morti in modo atroce e l'unico superstite in preda alla follia vaneggia di una presenza malvagia che aleggia in quel luogo. Nessuno crede alle parole del tedesco e il gruppo decide di rimanere lì in attesa riposarsi, organizzarsi e scoprire le cause della morta dei nemici. Scopriranno che l'orrore è molto vicino.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Deathwatch e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 La trincea del male

Prima guerra mondiale, da qualche parte nell'Europa devastata dalla brutalità della guerra. Un gruppetto di nove soldati inglesi, dispersi a causa della nebbia, si ritrova in una trincea tedesca apparentemente abbandonata tranne che per un paio di uomini...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Deathwatch

Per tutto il film il mio voto sarebbe stato un bel tre pieno, ma il finale - le ultimissime immagini - hanno fatto conquistare un punto in più. Terribile, al di là dell'elemento orrifico, come davvero delle persone abbiano potuto "vivere" in tali posti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO