Dead Like Me. Il film

Regia di Stephen Herek

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

George Lass è una ragazza come le altre, tranne che, dopo uno sfortunato incidente, è morta. Da allora è diventata un'assistente della Morte, incaricata di prendere le anime dei morti e farle passare a un livello successivo.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Interessante

Difficle dare un giudizio veramente valido senza aver visto la serie tv, ma questo film, che richiama all'inizio un fumetto (e forse tratto oltre che da un telefilm anche da un fumetto) , è davvero molto carino. Originale, ironico, non troppo macabro e inaspettatamente dolce questo film è un ottimo mix, ben recitato e ben diretto. Adatto a tutti gli amanti dell'urban fantasy.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Dalla serie tv

Pellicola che sarebbe potuta tranquillamente essere divisa in due o tre puntate, si cala perfettamente in linea con il serial. Divertente, un po' macabro, ironico e amaro ma anche lucido e disincantato. Divertentissima la protagonista che regge quasi da sola la pellicola: un personaggio ben costruito calato in un contesto leggermente meno degno.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Dead like me

Mi spiace assegnare un voto così basso a questa serie, perché gli attori non sono pessimi e sicuramente ci sono tonnellate di prodotti ben peggiori di questo ma decisamente trovo sia un serial noioso e barbosissimo. Non fa ridere, piangere o palpitare per la prossima puntata. Il nulla.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Interessante

Pellicola divertente derivante dall'omonima serie TV. Dead Like Me ripropone su chiave ironica argomenti decisamente tetri e tristi, quali la morte. La protagonista è frizzante ed affronta problematiche giovanili, da morta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO