Daybreakers. L'ultimo vampiro

Regia di Michael Spierig, Peter Spierig

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Anno 2019. Una misteriosa malattia si diffonde rapidamente sul pianeta, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. L'umanità è ormai una specie in via di estinzione, costretta a nascondersi, braccata dai vampiri. Edward Dalton è un vampiro ma al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Dalton sta cercando di creare un sangue artificiale che possa nutrire i vampiri evitando l'estinzione della razza umana. Quando tutto sembra ormai perduto Ed incontra Audrey, una sopravvissuta pronta ad aiutarlo nella ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Ed si trova così al centro della lotta che deciderà le sorti del genere umano.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.6 di 5 su 5 recensioni)

3.0 Carino

Magari non sarà un capolavoro, ma di certo è un film molto ben fatto, curato in molti particolari e, per gli amanti dell'horror, con qualche concessione allo splatter (i registi giravano B movie horror... E si nota).
Soprattutto è diverso dalla massa di film telefilm a tema vampirico ormai orientati verso un target adolescenziale

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Quanto corre...

Il film ci proietta nel 2019, quando i vampiri succedono agli esseri umani invertendo i ritmi di vita e trasformando le città. Il sangue però prende a scarseggiare... Un fanta-horror che si lascia guardare, anche se troppo ricco di effetti speciali e abbastanza avveniristico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Libro eccellente. Se cercate un film alternativo sul tema dei succhiasangue, non perdetevelo. Ottimo cast, trama intrigante (anche se un filo sconclusionata a livello logico), cerebrale ma con abbastanza azione senza scadere nello splatter di bassa lega. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Daybreakers

E' un film sui cari vampiri tutto azione, ma a me è piaciuto lo stesso perché lo trovo molto più originale di molti altri "cloni". Per prima cosa qui il rapporto è ribaltato: ormai, tranne pochi, sono tutti vampiri. E poi gli attori sono bravi, in primis il mitico Sam Neill.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Daybreakers

Benché sia un film del genere "moderno", ovvero con molta azione ed efeftti speciali, a me questo film è piaciuto. Sarà l'idea di fondo molto interessante o la presenza del carismatico e bravissimo Sam Neill, ma quattro stelle le metto tutte.

Ritieni utile questa recensione? SI NO