Daybreakers. L'ultimo vampiro (Blu-ray)

Regia di Michael Spierig, Peter Spierig

  • Prezzo: € 32.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Anno 2019. Una misteriosa malattia si diffonde rapidamente sul pianeta, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. L'umanità è ormai una specie in via di estinzione, costretta a nascondersi, braccata dai vampiri. Edward Dalton è un vampiro ma al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Dalton sta cercando di creare un sangue artificiale che possa nutrire i vampiri evitando l'estinzione della razza umana. Quando tutto sembra ormai perduto Ed incontra Audrey, una sopravvissuta pronta ad aiutarlo nella ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Ed si trova così al centro della lotta che deciderà le sorti del genere umano.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Apprezzabile

Un film ben fatto, dai dialoghi ai effetti speciali, con una trama innovativa e attori scelti abbastanza bene (Forse la scelta della Carvan non è stata una delle migliori) . E' un misto tra azione e triller, in un mondo buio e pieno di sangue. Speriamo che nel 2019 non ci succhiano il sangue anche i vampiri.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Daybreakers

Ormai i film sui vampiri sono di moda - se non un must vero e proprio - ma spesso la qualità lascia a desiderare. Questo, invece, sebbene non un capolavoro o un film d'autore, è decisamente apprezzabile. Cosa succederebbe se, fra qualche anno, un virus ci trasformasse tutti in vampiri?

Ritieni utile questa recensione? SI NO