Dawson's Creek. Stagione 5 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene tutti gli episodi della quinta stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Dawson's creek stagione 5

Stagione con grossi cambiamenti. Tutti si trasferiscono a Boston tranne Dawson che studia a Los Angeles, ma non ama troppo il cambiamento, gli mancano Joey e la sua vecchia vita, quindi torna sui suoi passi. Entra in scena Audrey, la compagna di stanza di Joey che inizia una relazione con Peacy. Jen e Dawson si danno un'altra possibilità, ma la vita di quest'ultimo viene sconvolta dalla morte de padre. Quando alla fine riparte per Los Angeles sa che Joey rimarrà per sempre la sua anima gemella...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 All'università

Joey, Jen e Jeck si trasferiscono a Boston per frequentare l'università, mentre Dawson va a Los Angeles per assecondare il suo sogno di futuro regista, ma ne resta abbastanza deluso. Viene introdotto un nuovo personaggio, Audry, la compagna di stanza di Joey, che diventa il nuovo jolly del gruppo. Nel frattempo Joey e Dawson cercano finalmente la loro possibilità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Dawson's creek

Serie televisiva dai dialoghi veramente assurdi e irreali: sarei molto più cattiva se non si trattasse di un telefilm che mi ricorda molte estati della mia adolescenza. La vera nota positiva è Joshua Jackson.

Ritieni utile questa recensione? SI NO